Will e Grace: la reunion della serie estesa a 12 episodi

La NBC ha ordinato 12 episodi per la reunion di Will e Grace, differentemente dai 10 previsti originariamente. Siete pronti al ritorno di Will, Grace, Jack e Karen?

Secondo quanto riportato su Deadline la reunion di Will e Grace sarà composta da ben 12 episodi, non da 10, come annunciato inizialmente.

Will e Grace: la reunion della serie estesa a 12 episodi

Le riprese della reunion di Will e Grace, che vedrà il ritorno di Will, Grace, Jack e Karen, sono già iniziate lo scorso mese. Al momento sappiamo che è trapelata una scena di 10 minuti, ambientata durante le elezioni presidenziali in America dello scorso settembre.

Will & Grace è stata una sit-comedy statunitense creata da David Kohan e Max Mutchnick.  La sit-com, ambientata a New York, precisamente nell’Upper West Side di Manhattan, ruota attorno alle vicende dei due protagonisti principali: Will Truman, un avvocato gay, e la sua migliore amica Grace Adler, un’arredatrice d’interni. A loro si aggiungono i co-protagonisti: Jack McFarland, ragazzo apertamente gay e sempre alla ricerca di un lavoro, e Karen Walker, ricca e bizzarra “collaboratrice” di Grace (talvolta dà l’impressione di essere bisessuale).

Il pilot e l’ultima puntata dell’ultima serie sono simili, soprattutto nell’impostazione delle azioni dei vari personaggi, come a chiudere idealmente il cerchio della narrazione.

Will e Grace fu trasmesso per la prima volta negli USA nel 1998. L’ultima puntata della sit-com, andata in onda il 18 maggio 2006 sull’emittente americana NBC, ebbe un indice d’ascolto di 18 milioni di spettatori.