White Lines: rivelato il cast della prossima serie Netflix di Alex Pina

Il cast della prossima serie del creatore de La casa di cart, Alex Pina.

Netflix presenta il cast e la data di inizio riprese della serie White Lines di Alex Pina

Laura Haddock (Guardiani della Galassia), Marta Milans (Shazam) e Juan Diego Botto (Good Behavior) saranno i protagonisti di White Lines, la serie originale di Netflix scritta dal creatore de La casa di carta Alex Pina. Lo show di 10 episodi inizierà le riprese a fine mese, fino a ottobre, nelle isole Baleari, tra cui Maiorca e Ibiza. Oltre a scrivere la serie, Pina sarà anche lo showrunner. Nick Hamm, Luis Prieto, Ashley Way e Alvaro Brechner dirigeranno gli episodi.

Dopo che il corpo di un leggendario DJ di Manchester è stato scoperto venti anni dopo la sua misteriosa scomparsa da Ibiza, sua sorella ritorna nella bellissima isola spagnola per scoprire cosa è successo. Le sue indagini la condurranno in un mondo elettrizzante di discoteche, bugie e insabbiamenti, costringendola a confrontarsi con i lati più oscuri del suo personaggio.

Il cast comprende anche Nuno Lopes (Saint George), Daniel Mays (Rogue One: A Star Wars Story), Laurence Fox (Victoria) e Angela Griffin (Turn Up Charlie, The Detail). La serie è prodotta da Andy Harries e Sharon Hughff tramite la Left Bank Pictures (The Crown) e prodotta da Chris Croucher. Pina e Cristina López Ferraz sono i produttori esecutivi.

Dopo all’enorme successo che ha avuto la serie spagnola La Casa di Carta, Netflix ha firmato un accordo esclusivo con il suo creatore, Alex Pina. White Lines fa parte di questo accordo.

Tags: Netflix