Whiskey Cavalier: ABC ha deciso cosa fare con la serie tv

È arrivata la decisione ufficiale di ABC in merito alla serie tv Whiskey Cavalier con protagonista Lauren Cohan di The Walking Dead

I fan speravano in una retromarcia sulla cancellazione della seconda stagione di Whiskey Cavalier

Ora è ufficiale: ABC non tornerà indietro sulla sua decisione di cancellazione della serie tv Whiskey Cavalier. L’ufficialità è arrivata anche da parte del creatore dello show David Hemingson che ha tweettato la notizia ai fan: “Ho appena ricevuto la triste notizia. #WhiskeyCavalier è stato completamente e definitivamente cancellato. È incredibilmente doloroso dire addio a questo show e al nostro cast straordinario, ma sapendo che abbiamo fatto qualcosa che vi è piaciuto – e che credo possa superare la prova del tempo – abbiamo meno rammarico“.

Come riportato ieri, dopo la dichiarazione del 12 maggio ABC aveva deciso di dare un’altra rapida occhiata alla fattibilità del rinnovo della seconda stagione di Whisky Cavalier che aveva come protagonisti Scott Foley e Lauren Cohan (The Walking Dead). Il produttore esecutivo della serie, Bill Lawrence, aveva incoraggiato la solida fanbase (nonostante i soli 12 episodi) dello show ad incalzare con appelli su Twitter per convincere ABC a rimangiarsi la cancellazione. Grazie al rumore dei fan i dirigenti della ABC guardando alcuni incoraggianti dati sulle valutazioni recenti, hanno accettato di condurre una breve revisione. Una decisione finale doveva essere presa rapidamente perché le star dello spettacolo Scott Foley e Lauren Cohan sono state corteggiate per altri progetti. Insomma il grande cliffhanger dell’ultimo episodio della prima stagione di Whiskey Cavalier non avrà mail un seguito. Il produttore Bill Lawrence aveva però promesso che se lo show fosse stato cancellato avrebbe raccontato ai fan quali sarebbero stati i piani per la stagione 2. A questo punto non ci resta che aspettare un lungo tweet!

Fonte: DeadLine
Tags: ABC