When Calls The Heart e il sorprendente fidanzamento nel cast della serie: la rivelazione di Kevin McGarry fa impazzire i fan! [VIDEO]

McGarry e Kayla Wallace, dopo due anni di frequentazione, hanno deciso di fare il passo successivo, come testimoniano dei post congiunti su entrambi i profili.

When Calls The Heart (localizzato in italiano come Quando chiama il cuore) è un’apprezzata serie televisiva americana e canadese ispirata in particolare all’omonimo libro di Janette Oke uscito nel 1983. L’opera, ad ora composta da ben 9 stagioni, in onda dal 2014, in America è trasmessa specificamente su Hallmark Channel, mentre in Canada è distribuita su Super Channel. Un titolo di stampo romantico che unisce il dramma familiare e il western ambientato nel 1910, che racconta dell’amore sbocciato tra una giovane maestra, Elizabeth Thatcher (Erin Krakow) e il Connestabile del paese, Jack Thornton (Daniel Lissing). Ad ogni modo, rispettando pienamente lo spirito della serie, tra due membri del cast è sbocciato l’amore.

When Calls The Heart - Cinematographe

When Calls The Heart è ad ora composto da 9 stagioni

Come riportato in particolare da Entertainment Tonight, infatti, Kayla Wallace, che incarna Miss Fiona Miller e Kevin McGarry, che impersona Connestabile Nathan Grant, hanno entrambi annunciato, con un post condiviso su Instagram, il loro fidanzamento, con tanto di video romantico molto intenso. Il filmato, che potete vedere qui sotto, mostra i due che uniscono le mani con un anello, mentre in sottofondo risuona una cover di Simon Martin Perkin di In My Life dei Beatles. Insomma, una clip davvero notevole che sicuramente farà impazzire i fan di When Calls the Heart, nello specifico quelli che stanno seguendo questa storia fin dall’inizio, ovvero il 2020, quando hanno cominciato a frequentarsi.

Vi ricordiamo che When Calls the Heart è diretta da Neill Fearnley con la produzione di Believe Pictures, Brad Krevoy Television, Jordan Films e la produzione esecutiva di Michael Landon Jr., Jimmy Townsend, Roman Viaris, Francisco Gonzalez, Brian Bird, Brad Krevoy. Lo show è andato in onda nel nostro paese su diverse reti: su Rai 1 dalla prima alla terza stagione, su Netflix è presente dalla prima alla sesta stagione, mentre su Rai 2 è stata trasmessa dalla seconda alla quinta.

Leggi anche Natale a Castle Heart: trama, trailer e cast del film di Stefan Scaini

Fonte: ET