What We Do in the Shadows: confermata la serie tv, spin-off del film di Taika Waititi

Da leggere

Star Wars: rivelato il titolo ufficiale dello speciale dedicato a Boba Fett

Tramite la pubblicazione di un video promozionale, Disney + ha rivelato il titolo ufficiale del documentario su Star Wars...

Eternals 2: Chloe Zhao apre alla realizzazione del sequel

Durante una recente intervista, Chloe Zhao si è detta disponibile a tornare a curare la regia per un eventuale...

Leonardo DiCaprio aderisce all’appello ambientalista lanciato dal principe Harry

Leonardo DiCaprio, che è noto per la sua attenzione alle questioni ambientali, ha aderito all'appello lanciato dal principe Harry Recentemente,...

Block title

What We Do in the Shadows, diretto nel 2014 da Taika Waititi, ha poi condotto il regista dritto al cinecomic Thor: Ragnarok.
La commedia segue le vicende di quattro vampiri: Viago (Waititi), Vladislav (Jemaine Clement), Deacon (Jonathan Brugh) e Petyr (Ben Fransham), che vivono nell’attuale capitale della Nuova Zelanda, Wellington, conducendo un’esistenza più o meno normale, litigando per questioni casalinghe ma riuscendo nel complesso a convivere.

Secondo quanto riportato da Radio New Zealand News, Nuova Zelanda On Air (NZOA) ha in programma una serie spin-off del film What We Do in the Shadows, composta da 6 episodi, intitolata Paranormal Event Response Unit, ideata da Clement e Waititi.

Lo show vedrà come protagonisti due ufficiali di polizia, Karen e Mike, il cui compito è proteggere la gente da eventi paranormali.
Presumibilmente, questi agenti di polizia andranno in contro a vampiri o, eventualmente, a licantropi. Sarà interessante vedere se Paranormal Event Response Unit manterrà lo stesso stile del film – una commedia divertente – o sarà più una sorta di mockumentary.

Ecco cosa ha detto il regista Waititi su Twitter riguardo alla serie:

Vale la pena di notare che Paranormal Event Response Unit non esclude la possibilità di un sequel di What We Do in the Shadows. Come è già stato detto un anno fa da Clement, stanno cercando di scrivere uno spin-off sui licantropi che si concentrerà sul lupo mannaro Anton, interpretato da Rhys Darby.

 

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Star Wars: rivelato il titolo ufficiale dello speciale dedicato a Boba Fett

Tramite la pubblicazione di un video promozionale, Disney + ha rivelato il titolo ufficiale del documentario su Star Wars...

Articoli correlati