Westworld Cinematographe

Il proagonista della stagione 2 di Westworld sarà l’Uomo in nero di Ed Harris

Sebbene sia stato il villain principale per gran parte della prima stagione, l’Uomo in nero assumerà il ruolo di protagonista nella seconda stagione di Westworld. Il personaggio è stato visto per l’ultima volta mentre si beccava una pallottola alla fine della prima stagione, ma è stato rivelato che sopravviverà alla ferita grazie alle anteprime dei prossimi episodi. Ed Harris – l’attore che lo interpreta – promette che avrà un ruolo significativo in questa stagione, in linea con i progressi dello show.

“Lo vedo come un vero protagonista, sì,” ha detto Harris. “In particolare in questa stagione. Il labirinto è […] storia. Quest’anno è su un’altra pista, e penso che la pista su cui si trova lo rende un protagonista. Sono preoccupato per la terza stagione, per dirti la verità”.

Alcuni dei segreti del personaggio potrebbero effettivamente essere rivelati, proprio come la sua identità è venuta alla luce nel finale della prima stagione. Harris promette di “diventare meno misterioso” questa volta. “Impariamo di più su di lui”, ha detto. In estate, Harris ha detto che il suo obiettivo per i prossimi episodi in due parole sarebbe stato: “Fare ammenda”.

Alcuni di questi misteri sono già volti verso una soluzione. Gli sceneggiatori di Westworld hanno rivelato le trame della seconda stagione su Reddit quando gli utenti volevano in realtà uno spoiler dell’intera stagione, nel tentativo di evitare troppe teorie dei fan, che avrebbero portato a una delusione. Nolan ha detto:

Adoriamo Reddit e vogliamo celebrarlo esattamente come vogliono essere festeggiati: una relazione sadomasochista in cui noi promettiamo il mondo, ma vi diamo il minimo. Anche se penso che vi daremo davvero tutto perché Evan [Rachel Wood] che canta e Angela [Sarafyan] che suona il piano… quello non puoi batterlo.

Westworld debutterà con la seconda stagione il 22 aprile. Il giorno dopo l’episodio sarà trasmesso su Sky Atlantic.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE