Comicon 2018 Westworld 2 Cinematographe

Direttamente al COMICON 2018 di Napoli verrà proiettato a poche ore dalla messa in onda americana il secondo episodio dell’attesa seconda stagione di Westworld

Il secondo episodio dell’attesa seconda stagione di Westworld, lo show creato da Jonathan Nolan e Lisa Joy per HBO debutterà al COMICON 2018 di Napoli grazie alla collaborazione con Sky Italia a poche ore dalla messa in onda americana.

Per chi parteciperà alla convention vi informiamo che l’evento si terrà in Auditorium (Teatro Mediterraneo) alle ore 12:00 del 30 aprile. Per accedere, sarà necessario ritirare l’apposito invito la mattina del giorno stesso.

Westworld è una serie tv creata da Lisa Joy e Jonathan Nolan per Hbo, co-prodotta da JJ Abrams e ispirata al film Il mondo dei robot del 1973. La storia è ambientata in un prossimo futuro, dove gli esseri umani hanno costruito un parco divertimenti in cui vivono robot del tutto simili a noi. Nella seconda stagione, questi robot sviluppano una loro coscienza e si ribellano ai loro creatori. Nel cast, Evan Rachel Wood (Dolores), Thandie Newton (Maeve), Jeffrey Wright (Bernard) e Ed Harris (William/L’uomo in nero).

Vi ricordiamo che lo show di Nolan tornerà con la seconda stagione il prossimo 22 aprile sul canale statunitense HBO. Nella notte tra il 22 e il 23 lo show sarà trasmesso anche in Italia sul canale satellitare Sky Atlantic HD alle ore 3 in versione originale sottotitolata. La versione doppiata sarà invece trasmessa ogni lunedì in prima serata a partire dal 30 aprile.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto