Westworld – stagione 2: un nuovo sguardo al mondo dei Samurai

Che nella stagione 2 di Westworld avremmo visto il Samurai World, eravamo tutti abbastanza sicuri, ma adesso abbiamo nuove certezze a disposizione

Sono emerse nuove prove che in Westworld 2 esploreremo nuovi mondi, in particolare il Samurai World

Il finale della Stagione 1 di Westworld ha fatto convincere i fan che la serie si sarebbe diretta verso potenziali nuovi mondi all’interno del parco, come il Samurai World. Questa settimana, il sito web virale di Delos ha fatto grandi cose per dimostrarlo. Un suggerimento ben nascosto nel trailer della seconda stagione (arrivato durante il Super Bowl) indirizza gli spettatori a DelosDestinations.com, il sito web “ufficiale” della compagnia fittizia che gestisce Westworld. Una volta lì, se si scorre verso il basso solo un po’, vedrai una vista grandiosa di un antico paesaggio giapponese.

Abbinate quella foto, che potete vedere qui sotto, con l’indizio della Stagione 1 su “S-World” e si arriva facilmente all’inclusione di Samurai o Shogun World. Se si scorre ancora un po’ il sito, troverete un altro sguardo al potenziale nuovo parco.

Westworld Cinematographe Westworld Cinematographe

Quando siete sulla homepage di Delos, fate clic sulla scheda Experience nella parte superiore centrale dello schermo. Sarete condotti in una nuova sezione del sito che include una svolta sorprendente.

Un messaggio che dice “Fai espereinza dei nostri mondi” arriva sullo schermo, prima di rivelare un menu a scorrimento con sei opzioni. Il primo è Westworld, ed è un’opzione interattiva, che consente agli utenti di fare clic e sperimentare il parco che tutti abbiamo avuto modo di conoscere nella Stagione 1. Subito dopo c’è un’immagine sfocata di una regione montuosa asiatica che sembra alludere al Samurai World una volta ancora. Sfortunatamente, non potete effettivamente fare clic su questo parco, quindi tutti i suoi dettagli rimangono un mistero.

Il resto del menu presenta altri quattro segnaposti del parco, tutti con la scritta “Prenotazioni chiuse al pubblico” e “Solo personale autorizzato”. Tutti questi indizi, insieme ai numerosi suggerimenti lasciati nel 2016, costituiscono una prova convincente del fatto che lo show ci porterà verso nuovi mondi nella Stagione 2. Westworld tornerà domenica 22 aprile sul network americano HBO.

Tags: Westworld