Nonostante la maggior parte dell’attenzione sia rivolta a Il Trono di Spade 6 la HBO guarda già avanti; per questo ha rivelato, prima dell’episodio Battle of Bastards, il secondo teaser trailer di Westworld. La serie thriller/sci-fi è un’odissea all’interno della coscienza artificiale e che porterà al futuro del peccato. Ambientata in un mondo a metà tra il futuro e il passato, mostra un mondo in cui l’appetito umano, non importa quanto nobile o depravato sia, può dare spettacolo. La serie in 10 episodi vede nel cast Anthony Hopkins, Ed Harris, Evan Rachel Wood (The Wrestler), James Marsden (X-Men), Thandie Newton (Mission: Impossible II), Jeffrey Wright (Casino Royale), Tessa Thompson (Thor: Ragnarok), Sidse Babett Knudsen (Let’s Get lost), Jimmi Simpson (It’s Always Sunny in Philadelphia), Rodrigo Santoro, Shannon Woodward, Ingrid Bolsø Berdal (Hansel & Gretel: cacciatori di streghe), Ben Barnes (Le Cronache di Narnia: il principe Caspian), Simon Quarterman, Angela Sarafyan (The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 2), Luke Hemsworth e Clifton Collins, Jr. (Pacific Rim).
La serie, ispirata al film considerato ormai cult, Westworld del 1973, una delle prima storie che racconta di come la macchina si ribella all’uomo, scritto e diretto dal Michael Crichton, autore del romanzo Jurassic Park da cui Steven Spielberg ha preso ispirazione. Le case di produzione comprendono Bad Robot Productions, Jerry Weintraub Productions e Kilter Films in associazione con Warner Bros. Television. Westworld viene prodotto a livello esecutivo, scritto e diretto da Jonathan Nolan. Lisa Joy è il produttore esecutivo e scrittore, e altri produttori esecutivi sono anche JJ Abrams, Jerry Weintraub e Bryan Burk. Il co-produttore esecutivo è Kathy Liingg, il produttore è Athena Wickham e il co-produttore è Susie Ekins.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto