westworld

Westworld, la serie in onda su HBO basata sul futuristico parco a tema thriller in cui si possono soddisfare le fantasie più sfrenate, annuncia la sosta obbligata della produzione. Ecco quanto ha dichiarato la HBO: “Mentre ci dirigiamo in fase finale di produzione dei robot, abbiamo preso la decisione di prenderci una breve pausa, al fine di far andare avanti la stesura della serie.”

Solo un paio di settimane fa al press tour della Television Critics Association, i dirigenti della HBO hanno insistito affinché lo spettacolo andasse in onda. Gli showrunner Jonathan Nolan e Lisa Joy hanno lottato per capire quale fosse il modo migliore per continuare la serie e far emergere l’ambizioso dramma sci-fi, che dietro le quinte ha subito cambiamenti espressi, ritardi e rettifiche di storia. Ancora, alcuni minuti di riprese senza dialogo per i critici la scorsa estate, a loro parere era qualcosa di sensazionale.

Westworld: offline la serie HBO, almeno per il momento

Secondo Variety, la serie avrà un’anteprima nel 2016. La produzione originariamente doveva concludersi nel mese di novembre, mentre riprenderà a marzo. Westworld annovera nel cast le star Anthony Hopkins, Evan Rachel Wood, James Marsden e Ed Harris e si basa sul techno thriller di Michael Crichton, 1973, un parco a tema dove i visitatori possono soddisfare le proprie fantasie più sfrenate.

LEGGI QUI tutte le news su Westworld

Westworld è una una serie televisiva statunitense ideata da Jonathan Nolan e Lisa Joy per la HBO, basata sul film Il mondo dei robot (Westworld, 1973) diretto da Michael Crichton. Nolan ha diretto l’episodio pilota e figura come produttore esecutivo insieme a Joy, J.J. Abrams e Bryan Burk. Descritta come “un’oscura odissea sull’alba della coscienza artificiale e sul futuro del peccato”,la serie racconta la storia di un avveniristico parco divertimenti chiamato Westworld.

Cosa ne pensate dell’interruzione delle riprese? Fatecelo sapere e continuate a seguirci!

Fonte: EW

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto