Westworld 2 cinematographe

L’uscita di Westworld 2 – Dove tutto è concesso è vicinissima: la serie è in arrivo su Sky da lunedì 23 aprile dalle 21.15 e andrà in onda in contemporanea con gli USA nella notte tra il 22 e il 23 aprile, alle 3.00.

Dopo il finale sconvolgente della prima stagione, la serie tv con Ed Harris, Jeffrey Wright, James Marsden, Evan Rachel Wood e Thandie Newton nel cast è pronta a dare risposte (o altre domande) ai fan con una nuova imperdibile stagione in cui si scontreranno ancora una volta androidi e umani. Westworld 2 – Dove tutto è concesso andrà in onda in versione originale a partire da lunedì 23 aprile dalle 21.15 su Sky Atlantic (e in contemporanea con gli USA dalle 3.00 della notte tra il 22 e il 23 aprile), mentre dal 30 aprile sarà disponibile in lingua italiana, tutti i lunedì dalle 21.15 su Sky Atlantic e su Sky On Demand.

La serie targata HBO ha come sceneggiatori Jonathan Nolan (fratello del più noto Christopher e autore delle sceneggiature di film come Interstellar, The prestige, Il Cavaliere oscuro) e la moglie Lisa Joy, che sono anche produttori della serie insieme a J.J Abrams, Bryan Burk e Jerry Weintraub.
Nel cast di Westworld 2 – Dove tutto è concesso abbiamo le candidate ai Golden Globes 2017 Evan Rachel WoodThandie Newton che vestono rispettivamente i panni degli androidi Dolores e Maeve; Ed Harris nei panni del sanguinario Uomo in Nero, Jeffrey Wright ricopre il ruolo del capo degli ingegneri Bernard. Al loro fianco anche Jimmi Simpson, James Marsden nei panni dell’amore di Dolores, Teddy; Ben Barnes nella parte di Logan, Angela Sarafyan come Clementine, l’automa compagna di Maeve nel saloon di Sweetwater, Luke Hemsworth nel ruolo del capo della sicurezza della Delos Ashley Stubbs, Tessa Thompson sarà ancora una volta Charlotte Hale, ovvero il direttore del consiglio direttivo di Delos, e Louis Herthum nella parte del padre di Dolores, Peter Abernathy.

Tra le new entry del cast troviamo Rinko Kikuchi che interpreterà Akane, uno dei residenti dello Shogun World accennato nel finale della prima stagione e brevemente mostrato nell’ultimo trailer dei nuovi episodi, e Katja Herbers nella parte di Grace, una nuova turista del parco. Inoltre si vedrà per la prima volta anche il fondatore del parco della prima stagione, James Delos, interpretato da Peter Mullan.

Westworld 2 – Dove tutto è concesso: anticipazioni e trama

Dopo gli sconvolgenti eventi del finale della prima stagione, la Delos è pronta a riaprire le porte della cittadina di Sweetwater e del suo parco nelle nuove avventure della seconda stagione di WESTWORLD.

La scalata verso l’autocoscienza promette di ribaltare gli equilibri tra ospiti ed androidi, mentre gli uni continuano a riversarsi nei territori degli altri. Il parco di Westworld è pronto per riaprire le sue porte. Dopo aver preso conoscenza della loro condizione, Maeve e Dolores proseguiranno la rivolta contro i loro creatori, ma ci sarà spazio anche per le nuove narrazioni a cui prenderanno parte vecchi e nuovi ospiti umani e per gli altri parchi solo lasciati intendere nel finale della prima stagione.

Vedi qui il trailer della seconda stagione di Westworld.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE