WeCrashed: Jared Leto e Anne Hathaway nel cast della serie Apple

La serie tv sarà diretta da John Requa e Glenn Ficarra, registi di Crazy Stupid Love.

Anne Hathaway e Jared Leto guideranno il cast di WeCrashed, la nuova serie Apple che racconta l’ascesa ed il declino della startup WeWork

AppleTV+ ha ordinato WeCrashed, una nuova serie limitata basata sul podcast di successo WeCrashed: The Rise and Fall of WeWork. Per quanto riguarda il cast, al centro del progetto ci saranno Jared Leto e Anne Hathaway, entrambi coinvolti anche come produttori esecutivi. Deadline ha riferito per la prima volta il mese scorso che Leto era in trattative per uno dei ruoli principali insieme a John Requa e Glenn Ficarra, registi di Crazy Stupid Love, chiamati a dirigere la nuova serie tv. WeCrashed è stato creato da Lee Eisenberg e Drew Crevello che, insieme a Natalie Sandy, agiranno anche come produttori esecutivi. L’opera seguirà l’ascesa ed il declino di WeWork, una delle startup più preziose al mondo.

La serie si aggiunge dunque all’elenco delle opere originali attraverso cui Apple punta ad arricchire l’offerta della sua piattaforma streaming. Tra questi ci sono anche: Lessons in Chemistry, film recentemente annunciato che vede protagonista Brie Larson; Kitbag, l’ultimo film di Ridley Scott interpretato da Joaquin Phoenix; Emancipation, del regista Antoine Fuqua, interpretato e prodotto da Will Smith; Killers of the Flower Moon, diretto da Martin Scorsese ed interpretato da Leonardo DiCaprio e Robert De Niro.

Ricordiamo che di recente Hathaway ha recitato nel film di HBO Max Locked Down con Chiewtel Eijofor e nel film della Warner Bros. Le Streghe. Per quanto riguarda Jared Leto, è invece protagonista di Fino all’ultimo indizio (The Little Things), uscito proprio oggi sia nei cinema d’oltreoceano che su HBO Max. Nel cast del film sono presenti anche Denzel Washington e Rami Malek. Risale a questa settimana, inoltre, l’annuncio di un nuovo film diretto da Darren Aronofsky nel quale reciterà proprio Jared Leto: l’attore torna così ad essere diretto dal regista statunitense ventuno anni dopo Requiem for a Dream.