Luca Guadagnino, Il signore delle mosche, We are Who we Are, Luca Guadagnino Cinematographe.it

We Are Who We Are è la nuova serie di Luca Giadagnino in collaborazione tra Sky e HBO

Guadagnino non sarà solamente il regista di We Are Wo We Are, ma anche lo showrunner. La serie sarà invece prodotta da Lorenzo Mieli e Mario Gianani per WILDSIDE e le riprese inizieranno alla fine di luglio 2019 nel nostro paese, in Italia.

Ecco dunque il cast ufficiale della serie: Chloë Sevigny, Jack Dylan Grazer, Alice Braga, Jordan Kristine Seamón, Kid Cudi, Faith Alabi, Spence Moore II, Francesca Scorsese, Ben Taylor, Corey Knight, Tom Mercier e Sebastiano Pigazzi. In calce potete vedere le fotografie degli attori che prenderanno parte alle riprese.

We Are Who We Are è una storia di formazione con protagonisti due adolescenti americani che, insieme alle loro famiglie composte da militari e civili, vivono in una base militare americana in Italia. La serie parla di amicizia, di primi amori e di tutti i misteri dell’essere un adolescente. Una storia che ogni giorno si ripete in ogni parte del mondo, ma che in questo caso avviene in un piccolo scorcio di Stati Uniti in Italia.

La serie Sky-HBO sarà composta da 8 episodi prodotti da Lorenzo Mieli e Mario Gianani per Wildside e scritti da Luca Guadagnino, Paolo Giordano e Francesca Manieri.

I produttori esecutivi sono Lorenzo Mieli, Mario Gianani, Luca Guadagnino, Nick Hall, Sean Conway, Riccardo Neri e Francesco Melzi d’Eril.

Fremantle è il distributore internazionale e nel nostro paese il prodotto sarò trasmesso in esclusiva da Sky.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE