Ways and Means: Troian Bellisario protagonista al fianco di Patrick Dempsey

Troian Bellisario, già vista nella serie Pretty Little Liars, sarà la protagonista femminile al fianco di Patrick Dempsey in Ways and Means della CBS.

L’attrice di Pretty Little Liars sarà la protagonista della serie di CBS Ways and Means

Troian Bellisario, già vista nella serie Pretty Little Liars, sarà la protagonista femminile al fianco di Patrick Dempsey in Ways and Means della CBS. Nel pilot un potente leader del Congresso, che ha perso la fiducia nella politica, si trova a lavorare segretamente con una giovane congressista del partito avversario, per sovvertire il sistema che lui stesso ha contribuito a creare. Insieme tenteranno di salvare la politica americana, cercando di non venire scoperti e catturati. La giovane attrice interpreterà proprio la congressista Claire.

Nel cast al momento, oltre ai due protagonisti citati sopra, troviamo Amanda Warren. La serie è stata scritta da Mike Murphy ed Ed Redlich che saranno anche produttori esecutivi insieme a Joannie Burstein, Nina Tassler, ex responsabile della CBS Entertainment, a Denise Di Novi della PatMa Productions e Tom Lassally di 3 Arts Entertainment. Anche Patrick Dempsey sarà produttore esecutivo.

Troian Bellisario photographed by Weston Wells for The Coveteur

Di recente la Bellisario ha recitato al fianco di Cate Blanchett nel film di Annapurna Che fine ha fatto Bernadette?, diretto da Richard Linklater. È nota soprattutto per il suo ruolo di Spencer Hastings nella serie di successo di Freeform Pretty Little Liars. Ha anche scritto, prodotto e interpretato il film della Sony Feed ed è stata la protagonista della serie web di Jon Avnet Wigs.