Watchmen Cinematographe

Il duo premio Oscar composto da Trent Reznor e Atticus Ross si sta accordando per comporre le musiche di Watchmen, la prossima serie di supereroi DC di Damon Lindelof

La coppia ha vinto il suo Oscar per aver composto la colonna sonora di Social Network del 2010 e ha anche lavorato a film come Patriots Day, Gone Girl, The Girl with the Dragon Tattoo e il documentario sul cambiamento climatico Before the Flood, insieme al documentario PBS dello scorso anno The Vietnam War. Reznor ha fondato l’influente gruppo rock industriale Nine Inch Nails, che ha debuttato nel 1994 col suo album The Downward Spiral, e Ross ha lavorato negli album del gruppo del 2000 prima di diventare un membro a pieno titolo nel 2016.

Watchmen – HBO ordina la serie di Damon Lindelof!

Ambientato in un periodo sotrico alternativo in cui i “supereroi” vengono trattati come fuorilegge, Watchmen abbraccia la nostalgia dell’originale graphic novel rivoluzionaria mentre tenta di aprire nuovi orizzonti. Ha per protagonisti Regina King, Jeremy Irons, Don Johnson, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Yahya Abdul-Mateen II, Andrew Howard, Tom Mison, Frances Fisher, Jacob Ming-Trent, Sara Vickers e Dylan Schombing.

Lindelof è il produttore esecutivo di Watchmen al fianco di Nicole Kassell, Tom Spezialy, Stephen Williams e Joseph Iberti. Kassell dirige anche il pilot e Williams dirige altri episodi. La serie è prodotta da White Rabbit in associazione con la Warner Bros. Television.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online