Watchmen: le foto dal set mostrano le origini di Giustizia Mascherata?

Nuove foto dal set di Watchmen suggeriscono dei flashback all'epoca del Wild West/Guerra Fredda con il personaggio di Giustizia Mascherata.

Sono approdate online nuove immagini dal set della serie tv Watchmen: sembrano focalizzarsi sulle selvagge origini del personaggio di Giustizia Mascherata

La scorsa settimana sono iniziate a circolare sul web delle foto dal set di Watchmen, rivelando che questo sequel della leggendaria graphic novel presenterà una serie di documentari su Giustizia Mascherata. Da allora, i fan dei fumetti hanno ipotizzato che la storia del personaggio verrà trattata nello show in modo simile ai Tales of the Black Lagoon, come parte della storia che si svolge parallelamente alla narrazione principale.

Nonostante ciò, questa nuova serie di immagini anticipa quello che può sembrare un flashback all’epoca del Selvaggio West (Wild West)/Guerra Civile, dato che vediamo quello che potrebbe essere l’originale Giustizia Mascherata.

Watchmen: la serie tv secondo Tim Blake Nelson è un sequel del fumetto

Giustizia Mascherata era un uomo gay che aveva una relazione con Capitan Metropolis, ma nascondeva la sua omosessualità fingendo di essere innamorato di Spettro di Seta. Arrivò persino al punto di attaccare brutalmente Il Comico, quando scoprì che il suo compagno di team l’aveva aggredita fisicamente. Sembra che il documentario American Hero Story: Minutemen potrebbe approfondire questo e altro.

Di seguito potete dare uno sguardo alle foto dal set: