Watchmen hbo Cinematographe.it

L’account ufficiale della serie HBO Watchmen ha condiviso un nuovo poster!

Watchmen di Damon Lindelof, la serie basata sugli iconici fumetti di Alan Moore e Dave Gibbon, arriverà su HBO il prossimo 20 ottobre. La serie con Regina King è diretta da Nicole Kassell da una sceneggiatura di Lindelof (The Leftovers). Watchmen è il racconto distopico di un’America governata dal Presidente Redford. Un 2019 alternativo dove le migliori intenzioni hanno visto una riduzione della tecnologia e la polizia nascosta da maschere come dei supereroi fuorilegge, mentre la supremazia bianca ha raccolto l’eredità del famigerato Rorschach.

Don Johnson veste i panni Tulsa, mentre Jeremy Irons interpreta un invecchiato Ozymandias e Jean Smart è Silk Spectre. Nel cast anche Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Yahya Abdul-Mateen II, Hong Chau, Andrew Howard, Tom Mison, Frances Fisher, Jacob Ming-Trent, Sara Vickers, Dylan Schombing e James Wolk. Watchmen è prodotto per la HBO da White Rabbit in associazione con Warner Bros. Television, ed è basato sui personaggi di proprietà della divisione DC di WarnerMedia; Damon Lindelof è produttore esecutivo e sceneggiatore dell serie, Kassell è regista e produttore esecutivo, Tom Spezialu è produttore esecutivo, Stephen Williams è produttore esecutivo e regista e Joseph Iberti è produttore esecutivo.

Ecco il motion poster ufficiale con Sister Night che dice “It’s Time” anche se manca ancora un mese all’arrivo della serie!

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto