Warrior Nun: Sylvia De Fanti entra nel cast della serie Netflix

L'attrice si unisce al gruppo di lavoro alla serie live-action.

Deadline riporta in esclusiva la notizia che Sylvia De Fanti si unisce al cast della nuova serie Netflix intitolata Warrior Nun

Nel cast della serie Warrior Nun ci sono anche Toya Turner, Tristan Ulloa, Thekla Reuten, Kristina Tonteri-Young, Lorena Andrea ed Emilio Sakraya. Il prodotto Netflix trae ispirazione dal manga di Simon Barry e la storia parla di una ragazza di 19 anni di nome Ava che si sveglia in un obitorio.

La giovane donna inizia a vedere la vita e le cose del mondo sotto una diversa prospettiva e, quando si sveglia, incastonato nella schiena, scopre di avere un manufatto divino. Ava scopre in questo modo di far parte di un antico ordine incaricato di combattere i demoni sulla Terra. Le forze che governano il paradiso e l’Inferno però, vogliono controllare la giovane Ava.

Ad interpretare il ruolo della protagonista Ava è Alba Baptista. La De Fanti nterpreterà la Madre Superiora, la responsabile dell’addestramento delle Warrior Nuns e, anche se non la vedremo dare direttamente gli ordini, la donna gestisce il posto. Essendo stata testimone di diversi orrori da bambina, è gravata dal senso di colpa per le cose che ha fatto e non ha fatto mentre cercava di sopravvivere.

Fonte: Deadline
Tags: Netflix