WandaVision: l’uscita della serie su Disney+ rimandata al 2021

La fotografia principale di WandaVision si è conclusa prima che le produzioni fossero completamente bloccate, ma per l'uscita pare dovremo attendere ancora a lungo.

The Hollywood Reporter ha riportato che, a causa della pandemia di coronavirus, il debutto su Disney + di WandaVision non sarà previsto fino alla primavera del 2021

Anche se né Disney né Marvel Studios avevano confermato una data di uscita ufficiale per WandaVision, la piattaforma di streaming aveva anticipato all’inizio del mese che la serie sarebbe arrivata sul servizio streaming nel 2020. Nonostante le varie battute d’arresto che le produzioni Marvel Studios hanno dovuto affrontare quest’anno a causa della pandemia, le restrizioni sulle produzioni televisive si stanno allentando in diverse parti del mondo, consentendo potenzialmente alla serie Marvel-Disney+ di riprendere la produzione a breve.

Fortunatamente, la fotografia principale di WandaVision si è conclusa prima che le produzioni fossero completamente bloccate, ma la sua natura complicata richiede la collaborazione di numerosi team, tutti col loro diverso contributo. La produzione è progredita così tanto, infatti, che i fan hanno avuto il loro primo sguardo ufficiale durante uno spot del Super Bowl all’inizio di quest’anno.

Marvel: le serie in arrivo su Disney+

Sì, sono tornato per WandaVision … Sono un tale ammiratore di Kevin Feige, ha preso un tale rischio con questo show e il suo concept. È magnificamente scritto dal suo staff di scrittori – e questo è fottutamente fantastico” ha condiviso Bettany a gennaio. “Voglio dire, sono così fuori di testa, le scelte che stanno facendo. E i fan non dovranno aspettare molto più a lungo … avranno nuovi insight molto, molto, presto“. La serie è descritta in questo modo:

WandaVision dei Marvel Studios fonde lo stile delle sitcom classiche con l’Universo Cinematografico Marvel in cui Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Vision (Paul Bettany) – due esseri superpotenti che vivono le loro vite suburbane ideali – iniziano a sospettare che tutto non è come sembra.

La nuova serie è diretta da Matt Shakman, Jac Schaeffer è il capo sceneggiatore.