WandaVision: una scena eliminata fa un luce su un grande mistero della serie

Lo show, in particolare, è stato il primo che ha portato l'MCU nell'universo seriale.

WandaVision è la recente serie televisiva del mondo Marvel che ha avuto un impatto assolutamente importante per il pubblico: stiamo parlando, infatti, del primo progetto Marvel Studios interamente seriale (ovviamente se escludiamo gli show Marvel Television che abbiamo visto su Netflix oltre ai titoli dell’ABC). Ebbene, proprio in questa realizzazione, come suggerisce in modo esplicito il nome, abbiamo visto come protagonisti Wanda Maximoff (che ha il volto di Elizabeth Olsen) e Visione (incarnato da Paul Bettany) impegnati in una misteriosa vita matrimoniale dopo gli eventi di Avengers: Endgame (2019). Chiaramente, considerando i tragici eventi ai quali abbiamo assistito, è evidente che c’è qualcosa che non va e infatti alcuni vanno ad indagare direttamente.

WandaVision è arrivata a gennaio 2021 su Disney+

WandaVision, cinematographe.it

Ebbene, nonostante sia passato diverso tempo dalla release di WandaVision, non sono finite le sorprese. In occasione dell’arrivo negli Stati Uniti, a fine novembre 2023, della versione home-video della serie, ecco che è stato rilasciato sul canale YouTube di IGN una scena inedita dell’opera che fa chiarezza su un’enigma rimasto insoluto. Nel corso della trama scopriamo che l’agente Jimmy Woo (Randall Park) viene chiamato ad indagare a Westview da un misterioso testimone chiave del quale, però, non scopriamo mai l’identità. Per fortuna, proprio all’interno del filmato, scopriamo di chi si tratta ed è un volto molto familiare!

Vi ricordiamo che WandaVision, prodotta nello specifico da Marvel Studios, è arrivata su Disney+ a partire dal 15 gennaio 2021 fino al 5 marzo 2021. La produzione esecutiva del titolo è stata affidata, nello specifico a Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Matt Shakman, Jac Schaeffer, con la regia di Matt Shakman e l’ideazione di Jac Schaeffer. Il cast, invece, vede il coinvolgimento anche di Teyonah Parris nella parte di Monica Rambeau, Kathryn Hahn che impersona Agatha Harkness, Kat Dennings nelle fattezze di Darcy Lewis e molti altri ancora.

Leggi anche WandaVision e i rumor su Mephisto: “non ha mai fatto parte del nostro piano”