WandaVision – terminate le riprese della serie Marvel con Elizabeth Olsen

Fine riprese per la serie WandaVision, la prima ambientata nel Marvel Cinematic Universe ad arrivare su Disney+.

Dopo lo stop causa COVID, finalmente la serie WandaVision conclude le sue riprese

I membri della troupe coinvolti nella realizzazione della serie WandaVision si sono lasciati sfuggire sui social che la produzione è ufficialmente conclusa. In un post su Instagram del produttore Dylan Klumph, ora cancellato, è stato rivelato che l’imminente spettacolo Disney+ ha terminato le riprese all’inizio del mese. Klumph non ha apertamente rivelato a quale progetto si stava riferendo nel post, ma ha lasciato alcuni indizi che i fan hanno subito collegato alla serie del Marvel Cinematic Universe. La foto postata da Klumph mostra il set della produzione, ed è evidente che si trova di fronte alla biblioteca pubblica di Westview, la città che è apparsa nel materiale promozionale di WandaVision.

La serie Disney+ rimane in programma per il rilascio nel 2020, secondo un comunicato stampa ufficiale. Il servizio streaming Disney+ ha infatti annunciato una serie di titoli che arriveranno sulla piattaforma nel corso del resto dell’anno, tra cui X2: X-Men United, Hidden Figures e l’imminente remake di Black Beauty. Sorprendentemente anche WandaVision è stato incluso in quella lista. Non è stata però ancora rivelata alcuna data specifica per la sua uscita, ma è comunque incoraggiante sapere che arriverà quest’anno, probabilmente a fine dicembre.

WandaVision cinematographe.it

Con protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany, WandaVision è la prima serie dei Marvel Studios in streaming esclusivamente su Disney+. La serie mischia lo stile di una sitcom classica con il Marvel Cinematic Universe, dove Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), due supereroi che stanno vivendo la loro vita in provincia, iniziano a sospettare che nulla di quello che vedono è reale. La serie è diretta da Matt Shakman e scritta da Jac Schaeffer.