WandaVision: i Marvel Studios hanno un suggerimento prima del finale

Vediamo cosa ci consigliano di fare prima dell'arrivo dell'ultima puntata della serie.

Wandavision in USA è arrivato oggi con l’ultima puntata di messa in onda

Da noi invece, come sempre, WandaVision arriva con un giorno di ritardo, domani. E i Marvel Studios hanno un consiglio da darci prima che arrivi l’ultima e attesissima puntata della serie, quella che dovrebbe collegarsi direttamente a Doctor Strange In The Multiverse of Madness e spiegare diverse cose che aspettano di ricevere una risposta su quanto abbiamo visto finora.

Essendo una serie tv molto complicata sul piano strutturale e narrativo – con tantissime informazioni da assimilare ad ogni puntata – i Marvel Studios ci invitano a fare un ripasso di tutta la stagione prima di guardare la puntata numero nove. Non solo: i Marvel Studios invitano i fan a dare un nuovo sguardo anche ai programmi precedenti in cui abbiamo visto i personaggi di Wanda e Visione.

Abbiamo fatto molta strada da quando WandaVision è stato presentato per la prima volta su Disney+ a gennaio. Il primo spettacolo del Marvel Cinematic Universe del servizio di streaming è stato un momento clou del 2021 e l’imminente finale dello show sarà sicuramente agrodolce per molti fan. In onore della fine di WandaVision, l’account Twitter ufficiale dello spettacolo ha suggerito una maratona da godersi prima del finale.

Celebrate the #WandaVisionFinale by watching your own Marvel Studios Marathon on @DisneyPlus! Whether you’ve seen one or seen them all, here’s your guide to the MCU moments that will prepare you for the finale. Reply with your own marathon lineup and check back for surprises

Come potete vedere vedere, l’elenco dei programmi da rivedere include alcuni importanti film di Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) come Avengers: Age of Ultron e Captain America: Civil War, nonché i film che mostrano altri personaggi di WandaVision come Darcy Lewis (Kat Dennings), Jimmy Woo (Randall Park) e Monica Rambeau (Teyonah Parris). Anche se è un po’ strano mettere i film di Thor dopo Ultron e Civil War, comprendiamo l’istinto di iniziare con il debutto di Wanda e Vision nel MCU.

Articoli correlati