WandaVision: il finale “vi sconvolgerà la testa”. Parola di Agatha Harkness!

Quindi ci crediamo, senza se e senza ma!

L’interprete di Agatha Harkness nel MCU e in Wandavision ha detto che, secondo lei, il finale della serie sarà soddisfacente

WandaVision sta per arrivare a conclusione e l’unica cosa che un po’ ci consola (oltre al fatto che quasi certamente molti nodi verranno sciolti), è che presto arriverà in streaming su Disney+ The Falcon and The Winter Soldier a tenerci compagnia.

In ogni caso, vista la puntata numero otto della serie MCU, non sappiamo bene cosa aspettarci dal finale. Di certo qualcosa di esaltante sotto alcuni punti di vista e triste sotto altri (ma questo non è un segreto per nessuno avendo noi già assistito al breakdown di Wanda in diverse occasioni).

Kathryn Hahn, che interpreta la strega Agatha Harkness, ha recentemente condiviso il suo pensiero sulla questione de finale e anche sul fatto che la sua canzone, Agatha All Along abbia avuto un successo strepitoso diventando la n1. su ITunes! Durante la sua apparizione al Late Night con Seth Meyers la Hahn è apparsa sconcertata e divertita dall’intera faccenda.

Agatha All Along non solo ha scalato le classifiche musicali, è diventata una vera e propria viral sensation della cultura pop, ispirando meme, video di TikTok, remix e un sacco di altre cose. WandaVision si avvicina al suo episodio finale e molti fan della Marvel hanno l’ansia per ciò che vedremo. Ci sono un milione di domande alle quali vorremmo dare una risposta e almeno alcune cose certamente verranno spiegate. Ecco comunque le parole dell’attrice che interpreta Agatha, che è certa del fatto che il pubblico resterà soddisfatto dal finale:

Penso che le vostre menti saranno sconvolte. Sono davvero esaltata. Penso che il finale sarà molto soddisfacente.

Questo capovolge un po’ il pensiero del regista di WandaVision, Matt Shakman, che è già pronto a sentire le lamentele di chi si ritroverà deluso dalla conclusione della serie:

Spero che l’esperienza sia stata soddisfacente per loro. So che ci sono così tante teorie là fuori: ci saranno un sacco di persone che rimarranno senza dubbio deluse da una teoria o dall’altra. Ma stiamo raccontando questa storia su come Wanda affronta il dolore e impara ad accettare la perdita, e speriamo che la gente scopra che il finale sia sì sorprendente ma anche soddisfacente, inevitabile in sé perché è la stessa storia che hanno visto per tutto il tempo.

SourceComicbook

Ultime notizie

The Batman: il nuovo trailer italiano del film è a dir poco spettacolare!

Tra inseguimenti, esplosioni e sparatorie, il nuovo trailer italiano di The Batman ci regala sequenze davvero mozzafiato! La Warner Bros....

Articoli correlati