WandaVision, cinematographe.it

WandaVision è la nuova serie tv dei Marvel Studios che arriva su Disney+ il 15 gennaio 2021

WandaVision è una nuova serie tv che vede protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany che stanno per riprendere i loro ruoli che sono, rispettivamente, quello di Wanda Maximoff e Visione, l’androide creato da Tony Stark e Bruce Banner. Dopo essere stato creato, Visione ha iniziato immediatamente a cercare di comprender la natura umana e sembra proprio che, tra le altre cose, vedremo il suo viaggio di comprensione della natura umana nella serie tv della quale è protagonista attesissimo. Ecco comunque lo spot tv che ci invita a sintonizzarci su Disney+ a partire dal prossimo 15 gennaio:

In questa nuova serie tv, stando a quanto svelato da chi ha avuto la fortuna di vedere le prime tre puntate del programma, vedremo qualcosa di completamente inedito. Cose mai viste finora cioè, nel fantastico Marvel Cinematic Universe. WandaVision è la prima serie tv facente parte del MCU che vedremo in streaming su Disney+. All’inizio – secondo quelli che erano i piani degli studios diretti da Kevin Feige – The Falcon and The Winter Soldier doveva essere il primo programma in arrivo sulla piattaforma di streaming digitale della Casa di Topolino; tuttavia, per via del Covid-19 tutto si è rivoluzionato e sarà quindi questa qui la prima serie a debuttare in streaming per la Marvel. Noi siamo curiosissimi: e voi?

The Falcon and the Winter Soldier: la serie potrebbe essere rinviata al 2021

WandaVision mischia lo stile di una sitcom classica con il Marvel Cinematic Universe, dove Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) and Vision (Paul Bettany), due super esseri che stanno vivendo la loro vita in provincia, iniziano a sospettare che nulla è ciò che sembra. La serie è diretta da Matt Shakman e scritta da Jac Schaeffer. WandaVision debutterà quest’anno su Disney+.