WandaVision elizabeth olsen, cinematographe.it

WandaVision sarà un diverso tipo di show all’interno dell’universo cinematografico Marvel. Questo è stato già chiaro dal trailer visto del super-bowl Disney+.

Randall Park, che torna in WandaVision a vestire i panni di Johnny Woo da Ant-Man and the Wasp, ha un termine adeguato per descrivere la serie in arrivo: “È uno show fuori dal comune”, ha detto Park durante un’intervista a BUILD. “Io riprendo il mio ruolo di Jimmy Woo, che ho interpretato in Ant-Man and the Wasp. Domani andrò ad Atlanta per fare una lettura al tavolo degli autori con alcuni membri del cast. Non posso dire troppo, ma è uno spettacolo fantastico ed è molto diverso dal solito.”

Park ha anche discusso di com’è stato interpretare un personaggio sia nel Marvel Cinematic Universe che nel DC Extended Universe. “È surreale perché sono cresciuto collezionando fumetti”, ha detto Park. “Ed ero un grande fan della Marvel, quindi solo per essere in quel mondo e per interpretare un personaggio che era in realtà nei fumetti e poi nello stesso anno per essere in Aquaman e per interpretare un personaggio che era nell’Universo DC, Voglio dire, è stato piuttosto surreale. Ho avuto un incontro con la Marvel, una specie di cosa generale per parlade del mio personaggio. Chiaramente ho detto loro che mi sarebbe piaciuto riportare indietro Jimmy Woo se ce ne fosse mai stata l’opportunità. E poi, qualcosa come una settimana dopo questo incontro, mi hanno detto “Hei, vogliamo parlarti di questo show”. E io ho detto tipo: Fantastico!”

Che ne pensate? Siete curiosi di vedere WandaVision? Ditecelo nei commenti, in calce.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE