WandaVision: uno degli sceneggiatori sta lavorando ad un progetto Marvel segreto

Secondo alcune fonti, La Casa delle Idee deve annunciare ancora nove titoli avvolti nel mistero

WandaVision è stata la prima serie Marvel Studios a debuttare su Disney +

WandaVision, miniserie Marvel Studios che ha visto il ritorno sul piccolo schermo di Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), è stata un successo senza precedenti grazie ad una sceneggiatura incredibilmente sperimentale e una regia sempre sul pezzo. Nonostante lo show sia terminato oramai da parecchio tempo, la realizzazione continua, seppur indirettamente, a far notizia. Il sito Murphy’s Multiverse ha infatti notato un dettaglio molto curioso: Peter Cameron, che ha lavorato nella serie in veste di sceneggiatore per due episodi e di Executive story editor, ha di recente aggiornato il suo profilo Linkedin.

WandaVision

Sul suo profilo, l’uomo ha aggiunto un nuovo lavoro, ovvero Co-Producer di un serie Marvel in arrivo, senza la specifica di quale show si possa trattare. Secondo alcune fonti vicine a La Casa delle Idee, ci sono ancora 9 show che la company deve annunciare tra i quali i più papabili sono Ghost Rider e Young Avengers. Che questo progetto misterioso sia tra questi due o effettivamente si tratta di una cosa inedita? Purtroppo Cameron ha poi sistemato il profilo quindi non è più possibile vedere se ha aggiunto dettagli, ciononostante abbiamo un comodo screen che riassume la vicenda.

WandaVision è diretta da Matt Shakman e ideata da Jac Schaeffer con Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Matt Shakman e Jac Schaeffer a fare da produttori esecutivi. Il cast, invece, è composto, oltre che dai nomi che abbiamo citato poc’anzi, da Kathryn Hahn nel ruolo di Agatha Harkness, Randall Park che presta il volto a Jimmy Woo, Kat Dennings che incarna Darcy Lewis, Teyonah Parris nella parte di Monica Rambeau e molti altri ancora. Lo show è terminato ufficialmente il 5 marzo 2021.

Leggi anche – WandaVision: Agatha Harkness ha un ruolo nel futuro del MCU?

Articoli correlati