WandaVision, Cinematographe.it

WandaVision è la nuova serie tv dei Marvel Studios, in arrivo il 15 gennaio 2021

In WandaVision vedremo i nostri personaggi preferiti, interpretati da Paul Bettany ed Elizabeth Olsen, vivere una tranquilla esistenza suburbana come una coppia rodata e (almeno apparentemente), in pace. La pubblicizzazione di questo nuovo prodotto del Marvel Cinematic Universe è iniziata e stanno uscendo molte notizie che riguardano i personaggi, come pure la serie stessa. Notizia di ieri è quella riguardante il p*ene di Visione (che è viola qualora non aveste letto la news); invece qualche giorno fa abbiamo scoperto che il pilota del prodotto è stato girato interamente di fronte al pubblico e questa cosa ha inizialmente intimorito gli attori che poi però, una volta preso il ritmo, avrebbero voluto fare un tour di Scarlet Witch e Visione live, come gli show sul ghiaccio itineranti…

Oggi Paul Bettany ci mostra una copertina che serve da pubblicità per l’arrivo imminente della serie. Date pure un’occhiata perché è molto bella:

Paul Bettany Reveals Brand New ‘WandaVision’ Magazine Covers

WandaVision, cinematographe.it

WandaVision, cinematographe.it

La storia che vedremo raccontata nella serie WandaVIsion ci mostra qual che accade dopo gli eventi narrati in Avengers: Endgame. Ecco la trama, diffusa dai Marvel Studios:

Ambientato negli anni ’50 dello scorso secolo, WandaVision seguirà la storia dei personaggi dei supereroi di Elizabeth Olsen e Paul Bettany, Scarlet Witch e Visione. La serie fonde lo stile delle sitcom classiche con il Marvel Cinematic Universe in cui Wanda Maximoff e Visione, due esseri superpotenti, vivono le loro vite come persone normali, in un piccolo e tranquillo sobborgo cittadino. Tuttavia sembra che non tutto sarà come appare…La serie tv WandaVision si concentrerà sulla vita familiare dei due personaggi e vedremo quanto di ciò che ci mostrerà questo attesissimo serial sarà vero o frutto della mente della nostra Scarlet Witch. Elizabeth Olsen ha spiegato che, oltre ad essere questa una storia mai vista prima nel MCU, ci verrà anche rivelato il motivo per cui il suo personaggio si chiama Scarlet Witch, appunto. Un nome che, nel Marvel Cinematic Universe non le è stato ancora ufficialmente attribuito.

 

 

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO