WandaVision, cinematographe,.it

WandaVision ci presenterà la vita di coppia dei personaggi interpretati da Paul Bettany ed Elizabeth Olsen

WandaVision però – e tiene molto a specificarlo l’attore interprete della AI – non mostrerà nudità o scene spinte. Però pare che ci sia una domanda alla quale Paul Bettany non si è esentato dal rispondere. Premettiamo che magari la notizia potrà far storcere il naso ad alcuni e far sorridere altri. Siete pronti? Bene. Visione, l’androide super-intelligente ha il pene viola! Lo ha spiegato proprio l’attore che il personaggio lo interpreta nel Marvel Cinematic Universe, Paul Bettany, che ha confermato anche qualcosa che arriva direttamente dalle pagine dei Comics, e cioè che Visione può cambiare a suo piacimento la densità del proprio corpo. E dunque, ecco a voi le risposte dei fan a queste affermazioni recenti sulla virilità del nostro AI:

La serie tv WandaVision si concentrerà sulla vita familiare dei due personaggi e vedremo quanto di ciò che ci mostrerà questo attesissimo serial sarà vero o frutto della mente della nostra Scarlet Witch. Elizabeth Olsen ha spiegato che, oltre ad essere questa una storia mai vista prima nel MCU, ci verrà anche rivelato il motivo per cui il suo personaggio si chiama Scarlet Witch, appunto. Un nome che, nel Marvel Cinematic Universe non le è stato ancora ufficialmente attribuito. Ecco la trama ufficiale:

Ambientato negli anni ’50 dello scorso secolo, WandaVision seguirà la storia dei personaggi dei supereroi di Elizabeth Olsen e Paul Bettany, Scarlet Witch e Visione. La serie fonde lo stile delle sitcom classiche con il Marvel Cinematic Universe in cui Wanda Maximoff e Visione, due esseri superpotenti, vivono le loro vite come persone normali, in un piccolo e tranquillo sobborgo cittadino. Tuttavia sembra che non tutto sarà come appare…