WandaVision: Paul Bettany anticipa la presenza di un attore importante

L'interprete di Visione ha anche spiegato che la serie tv lascerà a bocca aperta gli spettatori, anticipandogli la direzione che prenderà l'intero MCU.

Da leggere

Grey’s Anatomy: durissimo colpo per tutti i fan della serie

Tutti coloro che seguono Grey's Anatomy continuano a sperare che qualche personaggio tanto amato torni finalmente nella serie Sebbene i fan...

David di Donatello – tutti i vincitori di questa 66° edizione per categoria

Questa 66° edizione dei David di Donatello ha regalato delle vere e proprie gioie, soprattutto a coloro che hanno...

Spiral – L’eredità di Saw: i primi 3 minuti sono veramente rivoltanti [VIDEO]

Spiral - L'eredità di Saw oramai è lì lì per arrivare nei cinema e i produttori hanno voluto aumentare...

Paul Bettany, protagonista di WandaVision ha parlato della presenza di un attore importante nei prossimi episodi della serie tv

WandaVision continua a calamitare l’interesse dei fan Marvel che aspettano con curiosità di vedere tutti gli episodi della prima stagione dello show, rilasciati a cadenza settimanale su Disney+.  Questa settimana Paul Bettany è intervenuto nel podcast Lights Camera Barstool ed ha anticipato grandi cose per i prossimi episodi della serie, in particolare il coinvolgimento di un attore importante. Ovviamente l’attore non ha lasciato trapelare alcun dettaglio capace di far intendere l’identità del personaggio ed dell’attore che lo interpreterà, ma chiunque esso sia pare proprio che condividerà scene “piuttosto intense” con il personaggio di Bettany, Vision.

Sono trapelate così tante cose, ma c’è questa cosa che è stata completamente nascosta che accadrà nei prossimi episodi“, ha detto Bettany, esprimendo eccitazione per lo spoiler che è rimasto un segreto finora. “Ho lavorato con questo attore con cui ho sempre voluto lavorare ed abbiamo fatto fuochi d’artificio insieme, le scene sono fantastiche e penso che le persone saranno davvero entusiaste di ciò che vedranno. Ho sempre voluto lavorare con questo ragazzo e le scene sono piuttosto intense“.

Bettany ha poi parlato dell’imminente quarto episodio di WandaVision, che debutterà il 29 gennaio: “Penso che la mente delle persone esploderà. Ci si può aspettare nuovi conflitti tra il mondo della sitcom ed il mondo reale. Non voglio rivelare troppo sui futuri episodi, ma vi dirò questo, c’erano più requisiti per gli effetti speciali per il nostro programma televisivo di quanti ce ne fossero per Endgame“. L’attore ha quindi aggiunto: “Penso che gli spettatori saranno enormemente sorpresi alla fine dello spettacolo. Credo davvero che le persone saranno tipo ‘Oh mio Dio!’ e guarderanno all’MCU sotto una luce completamente nuova e avranno anche una comprensione molto più profonda sulla direzione che sta prendendo“.

Mentre alcuni membri dei cast di WandaVision, precedentemente annunciati, devono ancora apparire nello show, tra cui Randall Park nel ruolo di Jimmy Woo e Kat Dennings nel ruolo di Darcy Lewis, sembra che ci saranno ancora più sorprese tutte da scoprire. Si è parlato del coinvolgimento di Evan Peters nello spettacolo, anche se nessuno sa chi andrebbe ad interpretare.

Sourceindiewire

Ultime notizie

Grey’s Anatomy: durissimo colpo per tutti i fan della serie

Tutti coloro che seguono Grey's Anatomy continuano a sperare che qualche personaggio tanto amato torni finalmente nella serie Sebbene i fan...

Articoli correlati