WandaVision: adorate l’orologio Strücker o i super Funko vintage? Eccoli!

I Marvel Studios hanno svelato il merchandise ufficiale delle prime due puntate della serie tv con Elizabeth Olsen e Paul Bettany!

Da leggere

Berlinale 2021 – Mr Bachmann and his class: recensione del film di Maria Speth

Il lungo documentario di Maria Speth, Mr Bachmann and his class viene presentato in Competizione alla Berlinale 2021: con...

Zack Snyder’s Justice League: nuove foto di Darkseid e dei protagonisti

Zack Snyder continua a lavorare al suo Justice League e regala briciole di pane ai fan in attesa Gli eroi...

Berlinale 2021 – The Mauritanian: recensione del film di Kevin Macdonald

Alla Berlinale 2021, nella sezione Specials, arriva anche The Mauritanian, l'ultimo film di Kevin MacDonald, fresco di vittoria del Golden...

Se siete curiosi di vedere cosa i Marvel Studios hanno tirato fuori per il merchandise di WandaVision siete ne posto giusto!

WandaVision è arrivata su Disney+ con le prime due puntate della serie e i fan sono rimasti abbagliati dal fascino vintage della proposta di Kevin Feige e il suo team creativo. La dinamica del duo al comando (Paul Bettany nei panni di Visione ed Elizabeth Olsen in quelli di Wanda Maximoff), è squisitamente retrò e il programma si lascia guardare e apprezzare anche dai “non addetti ai lavori MCU”.

Adesso, come spesso accade, sono arrivati anche i pezzi di merchandise per il programma e sono assolutamente fantastici. In particolare alcune cose, come l’orologio Strücker che si vede in uno degli spot pubblicitari della seconda puntata, e i Funko Pop in bianco e nero con Wanda e Visione nelle loro vesti di coppietta felice e appena sposata. Potete dare uno sguardo alle proposte dei Marvel Studios per WandaVision nelle fotografie che facciamo scorrere qui di seguito anche se, c’è da dirlo, non sappiamo se vedremo questi prodotti in Italia.

In ogni caso vale la pena dare un’occhiata:

WandaVision, cinematographe.it (4)

Che ne dite? Vi piacciono? Vi ricordiamo che le puntate di WandaVision vanno in onda sul servizio streaming Disney+. La cadenza dell’uscita degli episodi è settimanale, due puntate per volta. La serie conta in tutto nove puntate, a meno che non venga poi messa in produzione una seconda stagione. Il prossimo prodotto in arrivo per il Marvel Cinematic Universe sezione serie tv è The Falcon and The WInter Soldier.

La trama:

WandaVision mischia lo stile di una sitcom classica con il Marvel Cinematic Universe, dove Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) and Vision (Paul Bettany), due super esseri che stanno vivendo la loro vita in provincia, iniziano a sospettare che nulla è ciò che sembra. La serie è diretta da Matt Shakman e scritta da Jac Schaeffer. WandaVision debutterà quest’anno su Disney+.

 

SourceComicbook

Ultime notizie

Berlinale 2021 – Mr Bachmann and his class: recensione del film di Maria Speth

Il lungo documentario di Maria Speth, Mr Bachmann and his class viene presentato in Competizione alla Berlinale 2021: con...

Articoli correlati