WandaVision: è arrivato il Funko Pop della leggendaria SCARLET WITCH!

Finalmente possiamo chiamarla con il suo nome: Scarlet Witch!

Il Funko Pop di WandaVision con la rappresentazione della forma finale di Scarlet Witch è arrivato. ALLERTA SPOILER

In WandaVision abbiamo finalmente visto la tanto attesa metamorfosi della strega: Wanda Maximoff è arrivata ad accettare quanto accaduto a Visione alla fine del suo percorso a Westview e, dopo innumerevoli vicissitudini ha compiuto la trasformazione che abbiamo atteso per anni: quella in Scarlet Witch.

E quindi i fan di Funko che hanno visto il finale della serie WandaVision della Marvel su Disney+ la scorsa settimana probabilmente non saranno sorpresi dalla mini-figure che è stata appena rilasciata per i Marvel’s Must Haves questa settimana. A tutti gli effetti, Scarlet Witch è finalmente arrivata! Ovviamente, la Marvel è stata molto aperta sul fatto che WandaVision riguardasse proprio la trasformazione di Wanda in Scarlet Witch, quindi questo non è uno spoiler. Le circostanze che circondano la sua trasformazione ufficiale e la rivelazione del costume lo sono certamente stati quindi procedete con cautela (SPOILER DI SEGUITO):

Nel nono e ultimo episodio di WandaVision, Wanda Maximoff ha raggiunto la fase di accettazione del dolore e ha finalmente adempiuto al suo destino diventando la Scarlet Witch. Abbiamo anche imparato di più sulla portata dei suoi poteri. Inoltre, c’è quel nuovo fantastico costume, che ci porta alla rivelazione dello Scarlet Witch Funko Pop:

Wandavision, cinematographe.it Wandavision, cinematographe.it

Funko ha anche lanciato la WandaVision SODA in edizione limitata che è andata esaurita in un batter d’occhio (15.000 unità). Potete vedere tutte le nove puntate della serie su Disney+ e vi ricordiamo che è in arrivo la seconda serie tv dei Marvel Studios facente parte del MCU, The Falcon and The Winter Soldier, con Anthony Mackie e Sebastian Stan. Per adesso però diteci, cosa pensate di questi nuovi Funko Pop? Vi piacciono? Ci sono anche la Harkness e Visione Bianco!

SourceComicbook

Ultime notizie

Ticket to Paradise: stop alle riprese per il film con Julia Roberts e George Clooney

Il nuovo film di Julia Roberts e George Clooney, Ticket to Paradise, interrompe la produzione a causa del COVID La...

Articoli correlati