WandaVision – il finale della serie manda in tilt Disney+

WandaVision crea nuovamente dei problemi tecnici a Disney+, mentre gli spettatori si accalcano per vedere il finale di stagione!

WandaVision manda nuovamente in tilt la piattaforma Disney+, questa volta la colpa è del finale!

Disney+ ha accusato delle grosse difficoltà tecniche quando gli abbonati si sono precipitati sul servizio streaming per guardare il finale di stagione della serie Marvel WandaVision. Downdetector, un sito web che monitora le interruzioni del web, ha mostrato che c’è stato un grande picco di persone che hanno segnalato problemi con il loro servizio Disney+, proprio quando l’ultimo episodio di WandaVision è uscito sulla piattaforma, intorno a mezzanotte (USA, west coast). Tuttavia, come riporta Deadline, i problemi erano limitati a soli 2.300 utenti e Disney+ non si è bloccato del tutto.

Questa non è la prima volta che Disney+ ha dei problemi quando viene rilasciato un nuovo episodio di WandaVision. Lo streamer è rimasto inaccessibile per circa 10 minuti a febbraio, quando è arrivato il settimo episodio. Gli spettatori hanno anche twittato tutta la loro frustrazione, pubblicando alcune immagini dei messaggi di errore che visualizzavano:

WandaVision: recensione finale della serie TV Disney+

WandaVision, cinematographe.it (5)

WandaVision, la prima serie targata Marvel Studios creata in esclusiva per Disney+, ha per protagonisti Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff e Paul Bettany in quello di Visione. Kathryn Hahn è Agnes e Teyonah Parris è Monica Rambeau, personaggio che è stato presentato al pubblico in Captain Marvel. Kat Dennings riprende il suo ruolo di Darcy da Thor e Thor: The Dark World, mentre Randall Park torna a vestire i panni di Jimmy Woo da Ant-Man and The Wasp.

Secondo Disney la serie “unisce televisione classica e Marvel Cinematic Universe e vede protagonisti Wanda Maximoff e Visione, due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, che iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra. La serie è diretta da Matt Shakman mentre Jac Schaeffer è il capo sceneggiatore. Christophe Beck è il compositore e la colonna sonora (di alcuni episodi) è scritta da Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez”.