WandaVision – Episodio 8: Paul Bettany ci ha preso in giro fin dall’inizio?

Molto probabilmente Paul Bettany ci ha raggirato fin dall'inizio con la storia del mega cameo in Wandavision, ecco perché!

Da leggere

Tom Hiddleston prossimo James Bond? Ecco cosa ha detto la star di Loki

Tom Hiddleston affronta i rumor sul suo presunto casting per James Bond Con l'imminente arrivo (si spera) di No Time...

Warrior 3: la serie di Bruce Lee è stata rinnovata

Il passaggio a HBO Max di Warrior ha giovato alla serie! Il servizio streaming HBO Max ha rinnovato la serie...

Toxic Avenger: nel cast del film con Peter Dinklage anche un famosissimo giovane attore

Ecco chi è il giovane e acclamato attore che reciterà accanto a Peter Dinklage in Toxic Avenger! Deadline riporta che...

L’ultimo episodio di WandaVision ha acceso molte domande… [ATTENZIONE SPOILER]

I fan della Marvel hanno atteso con ansia gli episodi finali della serie WandaVision nella speranza che, alla fine, sarebbero stati accontentati con un cameo a sorpresa alla pari di quello di Samuel L. Jackson in Iron Man. Paul Bettany, prima dell’uscita della prima puntata della serie, aveva stuzzicato l’attenzione dei fan rivelando che aveva girato delle scene con un attore con cui non vedeva l’ora di lavorare. I fan hanno passato settimane a cercare di capire l’identità di questo attore misterioso. Tuttavia, dopo aver visto il penultimo episodio di WandaVision, c’è la possibilità che Paul Bettany abbia preso in giro tutti.

ATTENZIONE: questo articolo contiene SPOILER sull’ultimo episodio di WandaVision!

WandaVision

Nell’ottavo episodio di WandaVision è stato rivelato che la versione di Visione che abbiamo visto a Westview non è il vero Visione. Wanda non ha mai rubato il suo corpo alla SWORD, l’ha semplicemente visto. Quando ha creato Westview ha creato una nuova “forma” di Visione dal nulla. Questo spiega perché ha così tante difficoltà a lasciare l’Hex. Il vero corpo di Visione è ancora in possesso della SWORD. Questo episodio ha una scena a metà dei titoli di coda che mostra la SWORD che usa l’energia di Wanda (dal drone che ha lanciato contro di loro) per riportare in vita il corpo di Visione, creando così una potentissima arma. Cambiano i colori però, dal momento che Visione ora è totalmente bianco. Ed è qui che entra in campo il commento di Paul Bettany.

Mentre White Vision si risveglia nella scena dei titoli di coda, è chiaro che verrà mandato a Westview per cercare di eliminare Wanda. Ci sono buone probabilità che queste due “versioni di Visione” finiscano per combattersi a vicenda. Quindi, Paul Bettany si riferiva a se stesso?

Secondo una teoria apparirà un personaggio degli Avengers e la gente crede che sarà Doctor Strange. La verità è che, tra tutti i personaggi che stavamo cercando di mantenere segreti, molto di loro sono stati rivelati, ma c’è un personaggio che non è ancora un mistero. È un attore con cui desideravo lavorare da sempre. Abbiamo alcune scene incredibili insieme e la chimica tra di noi è, penso, straordinaria.

Il modo sfacciato con cui spiega la loro chimica sul set…. Stare con un attore con cui voleva lavorare da sempre… Rileggere queste parole in seguito alla visione dell’episodio ci ha decisamente fatto accendere la lampadina! A questo punto è praticamente certo che Paul Bettany si riferisse a… Paul Bettany. Ovviamente non abbiamo idea se sia effettivamente così. Se Patrick Stewart o Al Pacino in persona si presentassero in WandaVision, sarebbe fantastico! Ma conoscendo il senso dell’umorismo di Paul Bettany, e vedendo White Vision prendere vita, sembra che ci abbia preso in giro fin dall’inizio!

Ultime notizie

Tom Hiddleston prossimo James Bond? Ecco cosa ha detto la star di Loki

Tom Hiddleston affronta i rumor sul suo presunto casting per James Bond Con l'imminente arrivo (si spera) di No Time...

Articoli correlati