WandaVision è sulla cover di Entertainment Weekly

WandaVision è la serie Disney+ ambientata nel Marvel Cinematic Universe con protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany.

Da leggere

Grey’s Anatomy: durissimo colpo per tutti i fan della serie

Tutti coloro che seguono Grey's Anatomy continuano a sperare che qualche personaggio tanto amato torni finalmente nella serie Sebbene i fan...

David di Donatello – tutti i vincitori di questa 66° edizione per categoria

Questa 66° edizione dei David di Donatello ha regalato delle vere e proprie gioie, soprattutto a coloro che hanno...

Spiral – L’eredità di Saw: i primi 3 minuti sono veramente rivoltanti [VIDEO]

Spiral - L'eredità di Saw oramai è lì lì per arrivare nei cinema e i produttori hanno voluto aumentare...

La serie Marvel WandaVision arriverà su Disney+ entro la fine dell’anno

WandaVision è l’attesissima serie Disney+ ambientata nel Marvel Cinematic Universe con protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany, che riprenderanno i loro ruoli dei film con sugli Avengers. La prima serie live-action dei Marvel Studios sarà presentata sul servizio streaming Disney Plus nei prossimi mesi e ora abbiamo da mostrarvi la cover di Entertainment Weekly che ci mostra i due protagonisti abbracciati, in abiti vintage. L’arrivo di nuovo materiale promozionale sembra presagire che molto presto potremo avere un nuovo trailer della serie.

La serie Disney+ rimane in programma per il rilascio nel 2020, secondo un comunicato stampa ufficiale. Il servizio streaming Disney+ ha infatti annunciato una serie di titoli che arriveranno sulla piattaforma nel corso del resto dell’anno, tra cui X2: X-Men UnitedHidden Figures e l’imminente remake di Black Beauty. Sorprendentemente anche WandaVision è stato incluso in quella lista. Non è stata però ancora rivelata alcuna data specifica per la sua uscita, ma è comunque incoraggiante sapere che arriverà molto presto.

La serie mischia lo stile di una sitcom classica con il Marvel Cinematic Universe, dove Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), due supereroi che stanno vivendo la loro vita in provincia, iniziano a sospettare che nulla di quello che vedono è reale. La serie è diretta da Matt Shakman e scritta da Jac Schaeffer. “Sarà stravagante e folle, qualcosa di diverso da qualsiasi altro film Marvel”, ha detto la Olsen in un’intervista, lo scorso anno.

ViaCB

Ultime notizie

Grey’s Anatomy: durissimo colpo per tutti i fan della serie

Tutti coloro che seguono Grey's Anatomy continuano a sperare che qualche personaggio tanto amato torni finalmente nella serie Sebbene i fan...

Articoli correlati