WandaVision: la clip inedita e le rivelazioni esclusive di Visione e Wanda!

Ecco cosa hanno potuto svelarci i protagonisti della serie. In più una nuovissima clip inedita.

I protagonisti di WandaVision hanno rilasciato delle interessantissime rivelazioni sulla serie in arrivo

Ormai manca pochissimo all’arrivo di WandaVision su Disney+ e i fan non stanno più nella pelle. Intanto vi mostriamo la clip inedita postata proprio adesso sui social, che mostra la vita di coppia dei due innamoratissimi Wanda e Visione:;

https://twitter.com/MarvelousRealm/status/1348727651167576065?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1348727651167576065%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Ftv-shows%2Fnews%2Fnew-wandavision-clip-revealed-disney-plus-premiere%2F

Sappiamo che la serie tv conterà nove puntate della durata di trenta minuti ciascuno – come confermato da Kevin Feige – e adesso possiamo svelarvi qualche dettaglio in più grazie alle interviste esclusive che Paul Bettany (Visione) e Scarlet Witch (Elizaberth Olsen), hanno rilasciato in esclusiva a Comicbook.com. Bettany ha parlato delle puntate che, secondo lui, elettrizzeranno maggiormente i fan:

Oh, wow, penso che probabilmente, sì, tra il settimo e il nono episodio. Vivrete la storia come Visione e, ad un certo punto, inizierete a comprendere che qualcosa non va. Penso che sarà davvero divertente per il pubblico ma sarà verso il settimo episodio che le cose inizieranno a farsi scoppiettanti e molto, molto interessanti.

Ecco cosa ha invece svelato Elizabeth Olsen della sua Wanda Maximoff quando le è stato chiesto se il suo personaggio seguirà le orme dei fumetti diventando una minaccia per i Vendicatori:

Beh, lo ha già fatto a dire il vero (riferendosi all’inizio di Wanda in Avengers: Age of Ultron, ndr). Voglio dire, lei ha già rappresentato una minaccia per loro. È così che è iniziata la sua storia. con la rabbia verso Stark. ha iniziato come ribelle e poi si è resa conto che il potere per cui stava combattendo non era il vero bene e quindi è per questo è diventata quello che è. E qualunque cosa voglia dire combattere per il bene significa anche evolversi nel tempo, immagino. in ogni caso credo che abbia trovato gli Avengers dalla parte di ciò che crede sia il bene.

Non una conferma della teoria, ma nemmeno una smentita, non credete? vedremo cosa accadrà perché nei fumetti Scarlet Witch è una vera mina vagante! Wandavision arriva su Disney+ a partire dal prossimo 15 gennaio 2021.