WandaVision e Avengers: Endgame a confronto in questo stupendo video

Monica Rambeau torna in vita in questo video fanmade che sincronizza l'ultimo episodio di WandaVision con Avengers: Endgame.

Questo bellissimo video fanmade sincronizza delle scene di WandaVision con Avengers: Endgame [SPOILER ALERT]

Monica Rambeau (Teyonah Parris) torna in vita pochi secondi dopo che Hulk (Mark Ruffalo) schiocca le dita in questo video fanmade che sincronizza l’ultimo episodio di WandaVision con Avengers: Endgame. Nell’episodio 4, intitolato Interrompiamo questo programma, vediamo cosa è successo dopo che gli eroi più potenti della Terra hanno usato il Guanto dell’Infinito per invertire le sorti dello schiocco di dita di Thanos, il quale aveva causato la scomparsa di metà dell’universo. Proprio mentre Monica Rambeau, appena “tornata in vita”, scopre che sua madre è morta di cancro durante i suoi cinque anni di assenza – che per Monica sono stati lunghi come un pisolino di 20 minuti – Thanos (Josh Brolin) trasforma la struttura degli Avengers in macerie.

L’episodio Interrompiamo questo programma ha poi un salto temporale di tre settimane dopo gli eventi di Endgame, rivelando che il Capitano Monica Rambeau è ora un Agente dello SWORD (di cui sua madre era tra i fondatori), prima di scomparire nella realtà della sitcom creata da Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen). Una volta che Wanda scopre che Monica non fa parte della sua realtà, ma che viene dal mondo esterno, la scaraventa fuori da Westview. L’Agente dello SWORD rivela ai suoi superiori che dietro al mistero della cittadina c’è l’opera di Wanda.

Leggi anche – per Elizabeth Olsen “la storia tra Wanda e Visione è sempre stata tragica” 

WandaVision, la prima serie targata Marvel Studios creata in esclusiva per Disney+, ha per protagonisti Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff e Paul Bettany in quello di Visione. Kathryn Hahn è Agnes e Teyonah Parris è Monica Rambeau, personaggio che è stato presentato al pubblico in Captain Marvel. Kat Dennings riprenderà il suo ruolo di Darcy da Thor e Thor: The Dark World, mentre Randall Park tornerà a vestire i panni di Jimmy Woo da Ant-Man and The Wasp.

Leggi anche la nostra recensione della serie