WandaVision: nella serie un attore segreto che sorprenderà i fan!

Mancano pochissimi giorni all'arrivo di WandaVision su Disney+, ma le notizie sull'attesa serie Marvel continuano ad abbandonare!

Da leggere

Annette: recensione del film con Adam Driver e Marion Cotillard

Leos Carax, autore di ipotizzanti opere quali Pola X e Holy Motors, ritorna dopo 9 anni sulla scena con...

Malignant: per James Wan il film è “la versione horror di Frozen”

In una recente intervista James Wan ha dichiarato che il suo Malignant, attualmente al cinema, ha diverse punti in...

Supernova: recensione del film con Colin Firth e Stanley Tucci

Due uomini. Un camper. Un viaggio. Questi sono alcuni degli elementi di Supernova, presentato alla scorsa Festa del Cinema...

Il cast della serie WandaVision include un attore segreto che sarà una grossa “sorpresa per tutti”. Chi sarà mai?

Mancano pochissimi giorni all’arrivo di WandaVision su Disney+, ma le notizie sull’attesa serie Marvel continuano ad abbandonare! Oltre alle recenti succose rivelazioni da parte delle due star protagoniste, Elizabeth Olsen e Paul Bettany, è stato rivelato che nella serie sarà presente un attore misterioso che sarà una grossissima sorpresa per i fan del MCU.

Il cast principale della serie è già stato largamente rivelato in anticipo: Elizabeth Olsen torna nei panni di Wanda Maximoff, Paul Bettany in quelli di Visione, Kathryn Hahn è Agnes e Teyonah Parris è Monica Rambeau, personaggio che è stato presentato al pubblico in Captain Marvel; Kat Dennings riprenderà il suo ruolo di Darcy da Thor e Thor: The Dark World, mentre Randall Park tornerà a vestire i panni di Jimmy Woo da Ant-Man and The Wasp. Questi saranno i protagonisti dell’attesa serie Marvel, per cui chiunque ci sarà di così “sorprendente” non avrà un grosso spessore a livello di trama. Si tratta di un super cameo di uno degli Avengers? Le teorie scorrono potenti.

Ecco quello che ha rivelato l’attore Paul Bettany a Black Girl Nerds (tramite ScreenRant): “Lavorerò con un attore che sarà una sorpresa per tutti… ho sempre desiderato lavorare con questa persona, è semplicemente incredibile e facciamo dei veri fuochi d’artificio insieme sul set”. Chi è dunque questo misterioso attore con cui Bettany non vedeva l’ora di lavorare? Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate! Noi, nel frattempo, vi ricordiamo che WandaVision arriverà su Disney+ dal 15 gennaio 2021.

Guarda anche il trailer italiano della serie

La serie Disney unisce televisione classica e Marvel Cinematic Universe e vede protagonisti Wanda Maximoff e Visione, due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, che iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra. La serie è diretta da Matt Shakman mentre Jac Schaeffer è il capo sceneggiatore. Christophe Beck è il compositore e la colonna sonora (di alcuni episodi) è scritta da Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez. Composta da nove episodi, WandaVision prenderà il via su Disney+ dal 15 gennaio 2021.

ViaSR

Ultime notizie

Annette: recensione del film con Adam Driver e Marion Cotillard

Leos Carax, autore di ipotizzanti opere quali Pola X e Holy Motors, ritorna dopo 9 anni sulla scena con...

Articoli correlati