WandaVision: 2 SPOILER meravigliosi che hanno fatto impazzire il web!

Diamo uno sguardo a due personaggi spoilerosi della quinta puntata della serie MCU.

La rete sta letteralmente impazzendo per due personaggi apparsi nella quinta puntata di WandaVision. ALLERTA SPOILER SULLA PUNTATA NUMERO CINQUE

WandaVision è arrivata alla quinta puntata di messa in onda sullo streamer Disney+ e il mondo che ama le storie MCU sta letteralmente impazzendo per due personaggi tenerissimi. Chi sono?

Sparky, il cane della famigliola felice, e Baby Visione! Purtroppo la storia del piccolo peloso di casa è brevissima ma possiamo fare un salto nel mondo dei comics per capire chi sia questo pelosino rimasto (purtroppo) per pochissimo tempo a casa con i due gemellini di Wanda e Visione. Il cagnolino infatti, almeno apparentemente, muore lo stesso giorno in cui viene adottato dai gemelli.

Sparky esiste nei fumetti Marvel; è una recente creazione di Tom King e Gabriel Hernandez Walta. Ha fatto la sua prima apparizione in Vision # 6 del 2016 come cane androide del synthezoide Visione. Nella serie di fumetti un Visione solitario ha deciso di costruirsi la sua famiglia di androidi. Nello specifico ci sono la moglie, Virginia, i loro due figli (Viv e Vin), e il cane, Sparky, creato sempre da Visione dai modelli cerebrali del cane dei loro vicini, Zeke. Sparky nei fumetti è un cane verde che condivide molti dei poteri di Visione, inclusa la sua capacità di passare attraverso oggetti solidi. Cosa perfettamente in linea con la storia delle origini di Visione, poiché anche lui è stato creato dai modelli cerebrali di un altro essere vivente che, nel suo caso (nei comics), era il supereroe, Wonder Man. Purtroppo anche nei fumetti il cagnolino ha vita breve. Ma è comunque molto carino, eccolo qui l’originale:

WandaVision, cinematographe.it

Parlando invece di Baby Visione… Innanzitutto dove lo vediamo Visione da bambino (sapendo che non lo è mai stato)? Nel siparietto di apertura anni ’80 della nuova puntata della sitcom che apre la quinta puntata di WandaVision, naturalmente! In stile Growing Pains, con l’inclusione di foto di Wanda e Visione nel corso degli “anni”. Lì si vede Baby Visione, anche se sappiamo che non esiste nella realtà,. ma la realtà è un concetto estremamente relativo a Westview, non è così? Ecco i commenti più simpatici del web sul personaggio:

https://twitter.com/laceybusker/status/1357684228767506433?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1357684228767506433%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fmarvel%2Fnews%2Fwandavision-episode-five-twitter-reacts-baby-vision%2F