The Flash 4: Joe West nelle prime foto dal set della quarta stagione

Date un'occhiata a Joe West e Peek-a-Boo nelle nuove foto dal set di The Flash 4. Il Team Flash cosa sta facendo senza l'aiuto di Barry Allen?

La terza stagione di The Flash si è conclusa solo alla fine di Maggio, ma già sembra un’eternità. Sarà dura aspettare fino a ottobre per la quarta stagione dello show targato DC e The CW, per fortuna però le riprese sono iniziate, e con esse sono iniziate a circolare anche le prime foto dal set.

The Flash 4: Joe West nelle prime foto dal set della quarta stagione

Grazie ad alcuni fan, che si sono appostati nelle immediate vicinanze del set, è possibile avere delle anticipazioni della quarta serie di The Flash. Oggi, via Twitter, sono state diffuse le prime foto della nuova stagione, e anche se svelano poco e niente, rappresentano comunque un tesoro prezioso per coloro che non riescono a rimanere in assenza di news per tutti questi mesi.

Nelle prime foto vediamo Joe West, interpretato da Jesse L. Martin. Il padre di Iris, nonché padre adottivo di Barry Allen, alias The Flash (Grant Gustin), sembra essere in missione per conto del Team Flash, dato che sta impugnando l’arma contro i meta-umani, nota come B.O.O.T.

Se ben ricordate, la terza stagione dello show si è conclusa sì con la disfatta di Savitar, ma anche con la dipartita dell’eroe protagonista. Barry Allen, infatti, nonostante avesse raggiunto il suo obiettivo salvando l’amata Iris dal terribile villain, ha deciso di entrare nella Speed Force (la Forza di Velocità), per proteggere ancora una volta i suoi cari e la sua città. Possiamo ben immaginare, dunque, come sia la situazione a Central City senza l’eroe principale. C’è Wally, è vero, ma comunque non è il Flash originale. Probabilmente ci sarà una maggiore coalizione tra i membri del Team Flash, soprattutto ora che Barry non può essere loro d’aiuto.

Nelle foto notiamo anche la presenza di Britne Oldford, l’attrice che nello show è apparsa nei panni della meta-umana Shawna Baez, alias Peek-a-Boo. La Oldford è nello stesso luogo in cui si trova anche Jesse L. Martin, per cui, probabilmente, Joe West sta puntando il suo B.O.O.T proprio contro Peek-a-Boo.

Continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati con le ultime news!

Fonte: Twitter