Walker, Texas Ranger: Keegan Allen sarà il fratello di Jared Padelacki

Questo nuovo Walker Texas Ranger sarà un reboot, con Padelacki a sostituire in tutto e per tutto Chuck Norris.

Sarà l’interprete di Pretty Little Liars Keegan Allen a vestire i panni del co-protagonista di Walker, Texas Ranger. Ecco tutti i dettagli

Dopo aver avuto per 15 anni al fianco Jensen Ackles, l’attore Jared Padelacki si sta preparando ad avere al fianco un altro fratello. Stiamo parlando di Keegan Allen, che interpreterà il fratello del protagonista di Walker, Texas Ranger. Allen si è già visto nella serie Pretty Little Liars.

Walker, Texas Ranger: The CW acquisisce il reboot con Jared Padalecki

Ecco come viene descritto il suo personaggio:“Liam è il fratello più giovane di Walker. Si tratta di un ragazzo gay e moderato, promosso di recente assistente DA. I due fratelli sono molto vicini, ma Liam non riesce a dare molto affetto a Walker. Liam sacrifica la sua vita personale per la famiglia, e durante l’assenza di Walker si occupa dei suoi bambini. Tutto ciò renderà lo stesso Walker piuttosto geloso nei suoi confronti”.

Walker, Texas Ranger: The CW acquisisce il reboot con Jared Padalecki

Quando il reboot è stato annunciato a settembre, è stato attributo a più reti diverse, ma CBS e The CW sono sempre state le pioniere. Si dice che questo nuovo Walker, Texas Ranger, sia un reboot diretto della serie originale, quindi sarà come se gli eventi con protagonista Norris non siano mai esistiti nella continuità di Padalecki.