Virgin River avrà una stagione 4? Le ultime novità sulla popolare serie Netflix

Ecco cosa sappiamo sulla stagione 4 di Virgin River!

Sembra che la serie Virgin River sia stata rinnovata per una stagione 4, ancor prima dell’arrivo della stagione 3

Virgin River è una delle serie TV più seguite e amate sul servizio streaming Netflix. La serie, visto l’ingente numero di spettatori, è stata rinnovata subito per tre stagioni, ma ancora non sappiamo nulla su una eventuale quarta stagione. Questo fino a poche ore, quando sono emerse le prime voci sul suo rinnovo! Sembra infatti che le riprese della prossima stagione inizieranno quest’anno, entro la fine dell’estate.

Lo show ha debuttato su Netflix a dicembre 2019 ed è subito diventato la punta del diamante della libreria di contenuti del servizio streaming, tanto da venir rinnovata sempre con largo anticipo. Basato sui romanzi di Robyn Carr, Virgin River segue la storia della giovane e talentuosa Mel, che si trasferisce in una tranquilla e remota cittadina della California settentrionale (QUI il nostro viaggio fotografico) per lasciarsi alle spalle la sua precedente vita.

Virgin River, Cinematographe.it

La stagione 3 della serie arriverà su Netflix il 9 luglio 2021, ma cosa sappiamo sulla stagione 4 di Virgin River? Il nuovo numero di Production Weekly – uscito il 3 giugno – riporta che è in arrivo una nuova stagione dello show. Nell’elenco delle prossime produzioni troviamo infatti anche la stagione 4 della serie, le cui riprese sono fissate per iniziare a luglio, fino alla fine di novembre (dal 28 luglio al 30 novembre per essere precisi). Queste date potrebbero tuttavia cambiare, dal momento che i programmi di produzione non sono mai scolpiti nella pietra, specialmente nell’ultimo periodo (vedi pandemia). Come per tutte le stagioni precedenti lo show continuerà a essere prodotto a Vancouver, in Canada.

È un po’ troppo presto per prevedere quando vedremo la stagione 4 di Virgin River su Netflix, ma dato il rapido rinnovo e il programma delle riprese, potremmo avere un assaggio della stagione 4 già nel 2022, ma per il momento queste sono solo speculazioni.

Tags: Netflix