Vikings: La quinta stagione su TIMVision da giovedì 30 novembre

La nuova stagione di Vikings vede le new entry nel cast il campione mondiale di wrestling Edge e Jonathan Rhys Meyers.

Da leggere

Stasera in TV: tra i film da vedere anche Ve ne dovevate andare

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Mariangela Melato e quella grave malattia da cui pensava di essere guarita e che invece stroncò la sua vita a 71 anni

È stata una delle più grandi attrici del mondo del teatro italiano, ma è grazie al cinema che ha...

Miriam Leone si sposa e la foto postata poco prima delle nozze rivela tutta l’emozione e l’amore per il futuro marito [FOTO]

Il matrimonio di Miriam Leone, in data 18 settembre 2021, con il manager e musicista Paolo Carullo, era già...

Non vedete l’ora di vedere la nuova stagione di Vikings in italiano? TIMVision è lieta di accontentarvi. La quinta stagione della serie arriva in esclusiva sulla piattaforma a partire da giovedì 30 novembre, a meno di 24 ore dalla messa in onda americana. L’appuntamento con la nuova stagione è fissato ogni giovedì con un nuovo episodio. Su TIMVision sono già disponibili le precedenti quattro stagioni.

Il catalogo di TIMVision si arricchisce con la quinta stagione di Vikings, disponibile da giovedì 30 Novembre

La serie è stata ideata e scritta da Michael Hirst, noto per aver realizzato anche serie come I Tudors, I Borgia ed Elisabeth: The Golden Age. Rinnovata per una sesta stagione in arrivo il prossimo anno, la serie vede nel cast principale Travis Fimmel nel ruolo di Ragnar, Katheryn Winnick come Lagertha, Clive Standen come Rollo, Jessalyn Gilsig come Siggy e Gustaf Skarsgård nel ruolo di Floki. Tra le new entry nel cast ci sono il campione mondiale di wrestling Edge, che vestirà i panni di Ketil naso piatto, e Jonathan Rhys Meyers.

Nella trama ufficiale della stagione 5 di Vikings si legge:

La nuova stagione riparte dopo il sorprendente ultimo episodio che ha visto il sovrano Ragnar e Sigurd andare incontro ad eventi non immaginabili. Ivar, il più giovane dei figli del re vichingo, per espandere le conquiste territoriali continua ad incitare i Norreni a muovere guerra sul suolo inglese. Floki, ormai distrutto dalla morte della moglie Helga (peraltro interpretata da Maude Hirst – figlia di Michael), abbandona il popolo vichingo e parte in solitudine sulla sua barca, affidandosi alla volontà degli dei. Nel frattempo, la saggia Lagertha continuerà a regnare fronteggiando le costanti minacce dei nemici, mentre Re Aethelwulf, per sfuggire ai pagani, cercherà l’alleanza con un nuovo nemico: il giovane e spregiudicato vescovo Heahmund (Jonathan Rhys Meyer).

Ultime notizie

Stasera in TV: tra i film da vedere anche Ve ne dovevate andare

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Articoli correlati