Vida rinnovato per una terza stagione da Starz

La serie Vida è incentrata sulla storia di due sorelle messicano-americane dell’East Side di L.A. che apprendono dell’identità sessuale della madre.

Con la seconda stagione appena iniziata su Starz, la serie Vida ha già ottenuto il rinnovo per una terza. Si tratta di uno dei telefilm più acclamati dalla critica

Subito dopo l’uscita della seconda stagione Vida ha già ottenuto il rinnovo per una terza. Jeffrey Hirsch, direttore operativo di Starz ha infatti annunciato la notizia aggiungendo:”Di questi tempi è raro avere in televisione una serie con questo livello di attenzione della critica per due stagioni di fila, e che permette di aprire dei discorsi socio-culturali, così come ha fatto Vida. Siamo contenti di continuare a raccontare questa storia, supportati da un incredibile cast e da una fantastica squadra di lavoro”.

Vida – Stagione 2: ecco il trailer ufficiale dei nuovi episodi

La terza stagione di Vida arriverà su Starz la prossima estate. La premiere della seconda stagione è avvenuta al Tribeca Film Festival, ma a partire dal 26 maggio gli episodi (sono dieci da mezzora ciascuno) sono disponibili su Starz.

La serie Vida è incentrata sulla storia di due sorelle messicano-americane dell’East Side di L.A. che apprendono dell’identità sessuale della madre. La serie ha ricevuto recensioni stellari da parte della critica, che l’ha definita autentica, diversa da tutti gli altri spettacoli TV. La serie è certificata come “Fresh”, con una valutazione del 100% tra i critici sul sito Rotten Tomatoes.

Tags: Starz