Godzilla II – King of the Monsters: ecco il punteggio su Rotten Tomatoes

Godzilla II - King of the Monsters arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 30 maggio. Protagonista della pellicola è Millie Bobby Brown.

L’uscita di Godzilla II – King of the Monsters ha portato anche alla pubblicazione del punteggio di Rotten Tomatoes. Andiamo a scoprirlo

L’attesa per Godzilla II – King of the Monsters è quasi finita, il film sul mostro kaiju arriverà nelle sale cinematografiche il 30 maggio. E con l’arrivo della pellicola anche il punteggio di Rotten Tomatoes viene svelato al pubblico. L’aggregatore di recensioni ha così stabilito che Godzilla II ha una percentuale di gradimento del 48%.

Si tratta di un punteggio non esaltante, basato al momento su poco meno di 30 recensioni. La critica però sembra essere divisa sulla pellicola. Infatti se per L’Independent “il film ha la sensibilità di un cartone animato di Hannah & Barbera” per Bloody Disgusting “se si è in cerca di combattimenti tra mostri in Godzilla II se ne trovano in abbondanza”.

Godzilla II: com’è entrata a far parte del cast Millie Bobby Brown?

Mentre per We Live Entertaimnet si tratta del “peggior film mai fatto su Godzilla“. Positivo invece il parere di Escapist Megazine che lo considera “una trascendente, gonfia, e pura esperienza cinematografica. Si tratta dell’Avengers: Endgame dei film sui mostri giganti”.

Insomma, pareri piuttosto discordanti. Probabilmente si riuscirà ad avere un giudizio complessivo migliore con l’aumentare delle recensioni.