Veronica Mars, cinematographe.it

La quarta stagione di Veronica Mars è arrivata in anteprima su Hulu con una settimana d’anticipo

L’uscita anticipata del revival di otto episodi è coincisa con il panel del Comic-Con di San Diego della serie. La protagonista di Veronica Mars, Kristen Bell, che era presente all’evento, ha fatto l’annuncio ai presenti molto entusiasti della Ballroom 20. La quarta stagione della serie avrebbe dovuto debuttare venerdì 26 luglio. Ad accompagnare la Bell nel gruppo sono stati i co-protagonisti Enrico Colantoni, Jason Dohring, Ryan Hansen, Percy Daggs III, Francis Capra e Kirby Howell-Baptiste, nonché il creatore della serie Rob Thomas e la collaboratrice di lunga data Diane Wright Ruggiero.

Recentemente, Kristen Bell ha detto a TVLine che vede “una vita senza fine” per il suo alter ego, in parte dovuto all’impegno di Thomas di “reinventare la storia” e anche perché “finché i fan vorranno di più, proverò a continuare“. “Continuerò a fare questo spettacolo finché tutti a Neptune non saranno morti“.

Veronica Mars – Stagione 4: chi sarà al panel del SDCC 2019

Veronica Mars è una serie televisiva statunitense creata da Rob Thomas andata in onda tra il 2004 e il 2007 sulla UPN (prime due stagioni), su The CW (terza stagione) e dal 2019 su Hulu (quarta stagione). La protagonista della storia è una liceale che brilla come investigatrice privata, attività portata avanti prevalentemente nel tempo libero insieme a suo padre, ex-sceriffo di Neptune. Si tratta di un mix di teen drama, commedia e giallo.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto