Vegas High: Coolio si unisce al cast del pilot HBO
HBO sta lavorando al pilota di Vegas High dove comparirà anche la star del rap anni '90 Coolio. Ecco chi interpreterà il cantante...
Sembra che HBO stia lavorando al pilota di un nuovo serial drama intitolato Vegas High
Lo show dovrebbe raccontare il periodo collegato all’esame di maturità di una ragazza e la trama a quanto pare sarà ambientata negli anni ’90. Vegas High seguirà le vicende di una ragazza intrappolata tra due mondi: da un lato quello dove vige lo stile di vita frenetico di Las Vegas e dall’altro quello in cui c’è la sua forte fede dettata dalla comunità mormone. In questo progetto di cui si sta producendo un pilota ci sarà anche il rapper Coolio: il vincitore del Grammy Award dovrebbe essere stato scritturato in quello che sarebbe un ruolo ricorrente. Coolio interpreterà Ray, un uomo d’affari di Las Vegas, zio del personaggio principale Olive, interpretato da Kyanna Simpson (Chambers). Questo sarà il primo ruolo ricorrente del rapper in un dramma televisivo.
Protagonisti di Vegas High sono Jordana Spiro (Ozark), Josh Andrés Rivera (West Side Story), la nuova arrivata Reagan Rozas nel ruolo principale, Simpson (Chambers), Emma Meisel (American Horror Story: 1984), Lexi Simonsen (2a), Kevin Rahm (Madam Segretario) e tutti gli americani Da’Vinchi. Lo show è stato creato dalla scrittrice Sarah-Raquel Jimenez, dal regista Gillian Robespierre e dai semi-formali Prods di Michael Showalter ed è ispirato all’esperienza personale di Jimenez. Il rapper, produttore, attore e chef Coolio, nato Artis Leon Ivey Jr., è già apparso in una manciata di film in cameo o ruoli secondari, oltre ad essre noto per i successi degli anni ’90 tra cui Paradise Gangsta e C U When U Get There.