Veep – Stagione 7: a breve le riprese, uscirà su HBO in primavera

Julia Louis-Dreyfus tornerà presto sul set di Veep per girare la settima e ultima stagione dello show HBO, che debutterà nei primi mesi del 2019.

Manca poco alla produzione di Veep – Stagione 7, atto finale della serie HBO con Julia Louis-Dreyfus, il cui debutto è fissato alla primavera del 2019

Casey Bloys, presidente di HBO, ha annunciato che la Stagione 7 di Veep, con cui la serie si concluderà, arriverà sul piccolo schermo nei primi mesi del 2019. “Gli autori si stanno riunendo” ha spiego il dirigente, che ha proseguito: “Le riprese sono previste per questo autunno.” La produzione della stagione finale dello show, pluripremiato agli Emmy, era stata posticipata per via del trattamento e delle operazioni a cui Julia Louis-Dreyfus si è dovuta sottoporre in seguito alla diagnosi di cancro.

Il Trono di Spade – Stagione 8: uscita fissata alla prima metà del 2019

A gennaio, la star di Veep aveva festeggiato l’ultimo giorno di chemioterapia condividendo un video dei figli Charlie e Henry mentre si cimentavano in un lip-sync di Beat It di Michael Jackson. Un mese dopo, l’attrice si era immortalata in seguito all’operazione chirurgica, lodando i dottori e mandando il cancro a “farsi f**tere.” Nello show HBO, Julia Louis-Dreyfus interpreta Selina Meyer, ex vice presidente e (per breve tempo) presidente degli Stati Uniti, impegnata a esplorare territori inesplorati della politica. Al fianco della protagonista, nella serie troviamo il due volte premiato agli Emmy Tony Hale, Anna Chlumsky, Matt Walsh, Reid Scott, Timothy Simons, Kevin Dunn, Gary Cole e Sam Richardson.

Tags: HBO