Upload – La serie tv Amazon rinnovata per una seconda stagione

Upload è uno sci-fi, comedy con elementi romantici e mistero. La serie è disponibile su Amazon Prime Video.

A pochissimo dal suo esordio su Amazon Prime Video la serie tv Upload è già stata rinnovata per una seconda stagione. Ecco tutti i dettagli

Ad una settimana dall’uscita della prima stagione Amazon ha già deciso di rinnovare per una seconda stagione la serie Upload. A riportarlo è stato il sito Deadline. La serie è stata realizzata dal co-creatore  di The Office e Parks and Recreation, Greg Daniels. Il protagonista della serie è Robbie Amell che interpreta il giovane Nathan Brown.

Upload: recensione della serie TV Amazon Prime Video

Greg Daniels ha dichiarato: “Sono elettrizzato all’idea di poter continuare questa collaborazione con gli Amazon Studios e con questo straordinario cast, per far scoprire cosa è accaduto a Nora, Nathan e Ingrid nel loro 2033“.

Upload: Robbie Amell protagonista del comedy pilot di Amazon

Upload è ambientato in un futuro in cui la coscienza degli umani è in grado di “installarsi” in un aldilà a scelta. Quando Nathan (Amell) incontra la sua morte prematura, viene salutato da Nora nella sua versione prescelta del paradiso. La serie segue i due mentre Nathan si abitua alla vita lontano dai suoi cari, e la vita di Nora lotta per rimanere a galla lavorando al suo fianco. Si tratta di una serie che mischia diversi generi: Upload è uno sci-fi, comedy con elementi romantici e mistero.