Upload: la serie è stata rinnovata per una terza stagione

L'opera di Prime Video è ancora in pista, segno che il gradimento del pubblico continua ad essere alto.

Upload è un’apprezzata serie televisiva, lanciata da Prime Video nel 2020 (in particolare il 1 °maggio 2020) e creata da Greg Daniels, scrittore, regista e produttore televisivo, dietro l’iconica Parks and Recreation, ma non solo (ha lavorato recentemente anche a Space Force e in passato a The Office). L’incipit dello show è molto particolare: un mondo dove è possibile continuare a vivere dopo la morte in una sorta di aldilà virtuale accessibile solo ai più facoltosi. Il protagonista, Nathan Brown (interpretato da Robbie Amell), muore improvvisamente e si trova in questo posto, dove si innamora di un’assistente, che però monitora questo particolare universo dal mondo reale.

Upload - Cinematographe.it

Non è quindi un mistero che Upload, fin dal suo debutto, è riuscita a cogliere nel segno, nonostante sia molto derivativa per molti aspetti. Dopo ben due anni, a causa di molti rallentamenti per la pandemia, lo show è tornato con una seconda stagione e anche in questo caso, anche se è passato tempo, i fan hanno deciso di continuare a supportare il progetto. Come riportato ufficialmente da Deadline (tramite Screen Rant), Prime Video ha pensato bene di rinnovare la realizzazione anche per una terza stagione. Secondo alcune statistiche interne della compagnia di streaming, il titolo è entrato in top 10 dei contenuti più visti e ciò ha spinto la company a far proseguire il corso di Upload sul piccolo schermo.

Vi ricordiamo che Upload è prodotta da Deedle-Dee Productions3 Arts Entertainment, Reunion Pacific Entertainment e Amazon Studios con un cast composto anche da Andy Allo nella parte di Nora Antony, Chris Williams che incarna Dave Anthony, Jessica Tuck nella parte di Viv e molti altri ancora. Onestamente non vediamo l’ora di scoprire come andrà avanti l’opera visto che ci sono tutte le carte in regola per farla continuare senza forzature.

Leggi anche Upload – la stagione 2 ha finalmente una data d’uscita!

Articoli correlati