undone, cinematographe.it

La serie animata Undone è sviluppata dai produttori di Bojack Horseman ed è distribuita da Amazon Prime Video

La notizia del rinnovo di Undone arriva un paio di mesi dopo la premiere della prima stagione, su Amazon Prime Video, il quale ha anche annunciato di aver firmato un accordo con il creatore e produttore esecutivo della serie Kate Purdy. La serie è prodotta da Amazon Studios e Tornante Productions.

“Siamo così entusiasti per la seconda stagione di questa serie assolutamente unica, visivamente sbalorditiva e acclamata dalla critica”, ha dichiarato Albert Cheng, co-responsabile della televisione e COO presso gli Amazon Studios. “Undone è fatto meravigliosamente in ogni senso della parola, esteticamente ed emotivamente, e siamo molto felici che tornerà per i nostri clienti Prime Video.”

Undone è l’ultimo progetto dei produttori di BoJack Horseman Kate Purdy e Raphael Bob-Waksberg. La nuova serie animata di Amazon Prime Video segue la coscienza di Alma (Rosa Salazar) mentre naviga nel suo vasto universo mentale. La sinossi ufficiale della serie spiega che la vita di Alma è ordinaria fino a quando un incidente quasi fatale non le evoca delle visioni del suo defunto padre, Jacob. Attraverso queste persistenti visioni, la spinge a sfruttare un’abilità misteriosa che le consente di viaggiare nello spazio e nel tempo con la speranza di evitare la sua prematura morte. Questa ricerca sfiderà i rapporti di Alma e metterà in discussione il suo benessere mentale.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto